
Advertising
DS Automobiles in onda su La7 grazie alla partnership con il programma televisivo “Bell’Italia in Viaggio”
È iniziata con la prima puntata, andata in onda domenica scorsa su La7, la collaborazione tra DS e il famoso programma televisivo “Bell’Italia in Viaggio”, condotto da Fabio Troiano, attore e conduttore che con la sua personalità coinvolgente rappresenta perfettamente la versatilità della DS 7.
Il progetto prevede una presenza continuativa di DS 7 all’interno della trasmissione, che accompagnerà i telespettatori lungo un viaggio emozionante tra le meraviglie del patrimonio artistico, culturale e paesaggistico italiano. La partnership si sviluppa attraverso diverse puntate in onda tra maggio e giugno, seguite da nuovi episodi da ottobre in avanti, con numerose repliche previste nei palinsesti de La7. Si tratta quindi di un’occasione di visibilità prestigiosa per il DS, che mette in risalto i valori dell’eccellenza insiti nella sua gamma di SUV raffinati, tecnologici e pensati per chi vive il viaggio come un’esperienza premium da assaporare con stile e consapevolezza.
Proposta nella sofisticata tonalità Blu Volo di Notte, la DS7 “scritturata” per la nuova edizione televisiva è una versione top di gamma ÈTOILE con cerchi in lega da 19”, tetto panoramico aprile e finiture nere. Nell’abitacolo spiccano rivestimenti in pelle Nappa Grigio Perla, sedili in Alcantara®, climatizzatore automatico bi-zona esteso e sistema HiFi FOCAL Electra®. Inoltre, la vettura è dotata di ricarica wireless degli smartphone, oltre al DS NIGHT VISION, ammortizzatori DS ACTIVE SCAN SUSPENSION e 360 VISION.
DS 7 porta in scena il meglio del savoir-faire francese applicato all’automobile, con dettagli ispirati all’alta moda e una cura artigianale che si traduce in comfort e piacere di guida ai massimi livelli, affermandosi come la vettura ideale per chi cerca un’esperienza di mobilità premium. Lo dimostra la prima puntata “Bell’Italia in Viaggio”, dedicata alla Toscana e a Giovanni Boccaccio in occasione dei 650 anni dalla sua morte
. Con piglio deciso e naturale eleganza, infatti, la DS 7 ha attraversato i paesaggi collinari e luoghi simbolici come Certaldo, Fiesole, Firenze, Impruneta e San Casciano in Val di Pesa, alternando scorci noti a gemme nascoste del territorio.