UPDATE:
Sebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabiliBell'Italia conferma il suo successo con un aumento del +23% negli investimenti pubblicitari e torna in edicola con un numero speciale dedicato alle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026Ascolti novembre 2025: La7 consolida la sua posizione di terza rete nazionale in prime time, raggiungendo una media di 1,2 milioni di telespettatori e uno share del 5,9%Pietro Novelli è il CEO di Sparq, la nuova società di headhunting, Talent as a Service e HR advisory dal management buyout della branch italiana di Oliver JamesWe Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.
Advertising

DS Automobiles in onda su La7 grazie alla partnership con il programma televisivo “Bell’Italia in Viaggio”

Al via la collaborazione tra il marchio e il programma condotto da Fabio Troiano, che attraversa il Belpaese raccontando i suoi luoghi più affascinanti, tra arte, cultura e paesaggi unici. La prima puntata, andata in onda il 25 maggio, è stata dedicata alla Toscana e alla figura di Giovanni Boccaccio.

È iniziata con la prima puntata, andata in onda domenica scorsa su La7, la collaborazione tra DS e il famoso programma televisivo “Bell’Italia in Viaggio”, condotto da Fabio Troiano, attore e conduttore che con la sua personalità coinvolgente rappresenta perfettamente la versatilità della DS 7.

Il progetto prevede una presenza continuativa di DS 7 all’interno della trasmissione, che accompagnerà i telespettatori lungo un viaggio emozionante tra le meraviglie del patrimonio artistico, culturale e paesaggistico italiano. La partnership si sviluppa attraverso diverse puntate in onda tra maggio e giugno, seguite da nuovi episodi da ottobre in avanti, con numerose repliche previste nei palinsesti de La7. Si tratta quindi di un’occasione di visibilità prestigiosa per il DS, che mette in risalto i valori dell’eccellenza insiti nella sua gamma di SUV raffinati, tecnologici e pensati per chi vive il viaggio come un’esperienza premium da assaporare con stile e consapevolezza.

Proposta nella sofisticata tonalità Blu Volo di Notte, la DS7 “scritturata” per la nuova edizione televisiva è una versione top di gamma ÈTOILE con cerchi in lega da 19”, tetto panoramico aprile e finiture nere. Nell’abitacolo spiccano rivestimenti in pelle Nappa Grigio Perla, sedili in Alcantara®, climatizzatore automatico bi-zona esteso e sistema HiFi FOCAL Electra®. Inoltre, la vettura è dotata di ricarica wireless degli smartphone, oltre al DS NIGHT VISION, ammortizzatori DS ACTIVE SCAN SUSPENSION e 360 VISION.

DS 7 porta in scena il meglio del savoir-faire francese applicato all’automobile, con dettagli ispirati all’alta moda e una cura artigianale che si traduce in comfort e piacere di guida ai massimi livelli, affermandosi come la vettura ideale per chi cerca un’esperienza di mobilità premium. Lo dimostra la prima puntata “Bell’Italia in Viaggio”, dedicata alla Toscana e a Giovanni Boccaccio in occasione dei 650 anni dalla sua morte

. Con piglio deciso e naturale eleganza, infatti, la DS 7 ha attraversato i paesaggi collinari e luoghi simbolici come Certaldo, Fiesole, Firenze, Impruneta e San Casciano in Val di Pesa, alternando scorci noti a gemme nascoste del territorio.