Advertising

DS Automoiles torna in comunicazione con una campagna multi touchpoint dedicata alla Collection Antoine de Saint-Exupéry

Allo spot, collegato a una promozione per il modello DS 7 Plug-in Hybrid, si affiancano un messaggio radiofonico, una campagna di affissione digitale, attività digital, social e stampa.

DS Automoiles torna in programmazione la suggestiva campagna dedicata alla Collection Antoine de Saint-Exupéry, declinata sui modelli DS 3, DS 4 e DS 7, che celebra lo sguardo sognante e immaginifico di questo esploratore, romanziere e ambasciatore dell’Arte del Viaggio alla francese. Del resto, ogni dettaglio della Collezione Antoine de Saint Exupéry, dal prodotto alla campagna di comunicazione, è intriso di tutta la poesia che emana dal mondo dei suoi romanzi e dallo sguardo incantato per la bellezza e complessità dell’esperienza umana.

Protagonista dello spot TV è nuovamente DS 7 ANTOINE DE SAINT-EXUPÉRY, nella sua raffinata livrea “Volo di notte”, che sfreccia nella notte stellata del deserto del Marocco con eleganza e sicurezza, grazie anche ai numerosi ADAS che hanno il compito di vigilare su quanto avviene intorno alla vettura. Tra questi il sofisticato DS NIGHT VISION che offre una visibilità potenziata e ottimizzata durante la guida notturna, un ausilio fondamentale soprattutto se ad attraversare la strada sono piccole creature come la volpe del deserto, il fennec. Addomesticata dagli abitanti del villaggio del nord Africa, dove è stato girato lo spot, il simpatico animale ha giocato con la squadra di tecnici prima di ripartire in esplorazione, da sola, nel deserto.

Chiude il video la promozione di settembre che consente di mettersi subito al volante del modello DS 7 Plug-in Hybrid allo stesso prezzo del Diesel, beneficiando di un tasso particolarmente vantaggioso al 4,99%, unito agli incentivi statali in caso di rottamazione. Il risultato è una rata mensile a partire da 300€, per 35 rate mensili, con un anticipo molto ridotto a € 6.602 e una Rata Finale a € 28.919.  TAN (fisso) 4,99% - TAEG 5,82%.

Lo spot con DS 7 Collection Antoine de Saint-Exupéry sarà on air fino al 15 settembre sulle principali emittenti TV mentre lo stesso messaggio radiofonico sarà diffuso sui più importanti canali dal 16 al 22 settembre. Per tutto il mese di settembre, inoltre, questa pianificazione sarà affiancata da una campagna di affissione digitale a presidio delle aree di maggior passaggio nelle città di Milano, Bologna, Roma, Torino, Napoli, Firenze e Bari, integrando digital, social e stampa sulle principali testate e coinvolgendo anche i modelli DS 4 e DS 3 Hybrid.

Fiore all’occhiello della nuova collezione è la DS 7 ANTOINE DE SAINT-EXUPÉRY, disponibile con motorizzazioni ibride plug-in da 360, 300 e 225 CV e con il motore Diesel BlueHDi 130. In particolare, la nuova versione riporta una citazione tratta da “La saggezza delle sabbie”, una raccolta di riflessione sulla condizione umana, postuma all'autore.