Advertising

E' on air la campagna globale Speedo

Creata in collaborazione con Ddb London, 'Make waves' è stata scattata da Kristian Schuller. La campagna stampa vedrà la realizzazione in Germania di alcuni mini-video da prioiettare durante i mondiali di calcio sugli schermi delle stazioni della metropolitana.

'Make waves' è il titolo della strategia di comunicazione di Speedo, marchio internazionale di costumi e accessori da bagno. Creata in collaborazione con Ddb London, 'Make waves' è stata scattata da Kristian Schuller. La campagna accompagnerà il brand verso un posizionamento più fashion del prodotto, senza dimenticare l'aspetto tecnico che da sempre caratterizza Speedo.

Si tratta di una campagna puramente sul mezzo stampa che, in via del tutto eccezionale, vedrà la realizzazione in Germania di alcuni mini-video da prioiettare durante i mondiali di calcio sugli schermi delle stazioni della metropolitana.

Speedo, marchio fondato nel 1928 facente parte del gruppo Pentlad Brands, è attualmente distribuito in 170 paesi. Il fatturato del gruppo è di circa 560.000.000 di dollari e l'investimento in comunicazione si attesta intorno al 10% del fatturato totale.