Advertising

'E’ amore al primo acquisto', lo dice la campagna di Unieuro firmata Red Cell

In tutti i punti vendita aderenti all’iniziativa ogni 100 euro di spesa, i clienti riceveranno in regalo un buono sconto da 20 euro spendibile tra l'1 e il 23 marzo. La campagna sarà supportata da una pianificazione pubblicitaria on air sulle principali emittenti televisive e radiofoniche nazionali.

Una nuova iniziativa attende i clienti Unieuro: 'È’ amore al primo acquisto' la promozione dedicata 'all’amore per la tecnologia'. In tutti i punti vendita aderenti all’iniziativa ogni 100 euro di spesa, i clienti riceveranno in regalo un buono sconto da 20 euro spendibile – senza limiti di acquisto – tra l'1 e il 23 marzo

La promozione sarà valida su tutti gli acquisti effettuati, dando quindi la massima scelta ai clienti. Molti sono gli spunti offerti dal volantino Unieuro, ricco di fantastiche occasioni: sconti imperdibili su televisori, smartphone, frigoriferi, ma anche su piccoli elettrodomestici come aspirapolvere, asciugacapelli e forni a microonde.

La campagna, firmata Red Cell, sarà supportata da una pianificazione pubblicitaria on air sulle principali emittenti televisive e radiofoniche nazionali. Pianifica Media Italia.

SP