


Advertising
E-GAP sceglie FCB Milan e si presenta al mercato per regalare energia al nostro tempo
FCB Milan – agenzia guidata dal CEO Giorgio Brenna con Fabio Bianchi e Francesco Bozza (nella foto), annuncia la collaborazione con E-GAP, innovativo player italiano che, per primo in Europa, introduce sul mercato un servizio di ricarica rapida su richiesta e in mobilità dei veicoli elettrici. FCB Milan ha seguito E-GAP nella definizione della brand identity, dalla strategia di posizionamento allo studio dell’immagine coordinata e nella realizzazione a 360° della campagna di lancio del servizio, arrivando a firmare anche la user experience ed il front end dell’app dedicata.
La feconda collaborazione tra l’agenzia e E-GAP continua anche dopo il lancio del servizio, avvenuto ufficialmente a Milano lo scorso 12 settembre presso l’Unicredit Pavillon: FCB Milan si occuperà anche della gestione di tutti i canali social dell’azienda, occupandosi della social e digital strategy e della realizzazione di tutti i contenuti.
In una nota, Fabio Bianchi – Managing Partner di FCB - commenta: “La cosa più appagante per una agenzia creativa è lavorare con chi fa dell’innovazione il proprio mantra. Con il management di E-GAP abbiamo trovato interlocutori aperti all’utilizzo di linguaggi e approcci non scontati, con il giusto bilanciamento tra creatività e tecnologia.”
Credits:
Agenzia: FCB Milan
Francesco Bozza - Chief Creative Officer
Massimo Verrone – Group Creative Director
Francesco Rossetti – Art Director
Michele Virgilio – Producer
CDP: Bedeschi Film
SP