Advertising

È on air il beachwear di Goldenpoint

La campagna stampa periodica delle nuove collezioni beachwear donna e uomo realizzata internamente è pianificata sulle principali riviste: femminili e maschili, testate teen, magazine di benessere e periodici di attualità.  La pianificazione è di Strategy & Media Group.

A partire da maggio Goldenpoint sarà in comunicazione con una campagna stampa periodica per presentare le nuove collezioni beachwear donna e uomo per l'estate 2006. Si tratta di una ricca collezione mare con una varietà ampia di costumi che spaziano dalle linee più eleganti a quelle più sportive e grintose dei brand dedicati ai più giovani: Goldenpoint attraverso i marchi di beachwear Philippe Matignon, Sisi, Golden Lady e Hue riesce a soddisfare le esigenze di un pubblico eterogeneo.

Ritorna il vincente claim 'Crea il tuo stile' che si rivolge ai diversi target come un invito a ritrovare in ogni proposta la vera libertà di scelta del proprio look. La campagna beachwear gioca con le proposte di Philippe Matignon, le proposte di Golden Lady Beachwear, la linea Hue Beachwear

Uomo. La campagna stampa – che inizia a maggio e prosegue fino a luglio – prevede una pianificazione che coinvolge ben 30 testate ed è articolata strategicamente sulle più importanti riviste: femminili e maschili, testate teen, magazine che si occupano di benessere e periodici di attualità per coprire un target che va dai 14 ai 54 anni.

Le uscite prevedono sia pubblicità tabellari sia iniziative speciali. La pianificazione media è curata da Strategy & Media Group, centro media indipendente presieduto da Ludovica Vanni, che segue – attraverso la società del gruppo Strategy & Relation, anche le attività di pubbliche relazioni, ufficio stampa e le iniziative di product placement per tutte le linee del Gruppo Golden Lady Company presenti nei Goldenpoint.