Advertising

È on air la comunicazione Decò, curata dall’agenzia On

La creatività è stata realizzata da Alice Pozzi e Mariangela Vomero (art) e Elsa Tomassetti (copy), sotto la direzione creativa di Francesco Emiliani. Gli scatti e la post produzione sono stati curati dallo Studio Perazzoli, il montaggio video è stato realizzato da Filmmaster.

A seguito di una gara tra più agenzie, il budget per la comunicazione e il rilancio dei supermercati campani Decò (gruppo Multicedi) è stato vinto dall'agenzia On.

Da ieri la campagna ideata per il lancio del nuovo payoff e posizionamento è on air su stampa, affissione, radio e spot nazionali. La comunicazione punta sul concetto di attenzione al territorio e alle tradizioni alimentari locali, con il pay off: "Supermercati Decò. Alimentiamo la tradizione." I tre soggetti stampa e affissione mostrano rispettivamente un piatto rovesciato, una ricotta e degli spaghetti su sfondo cielo, che ricordano il noto profilo del Vesuvio. Emerge così tutta la freschezza, la genuinità Decò e la profonda conoscenza delle radici mediterrane del consumatore.

Anche i tre soggetti spot comunicano gli stessi valori: utilizzano la nota musica di "Intervallo" e mostrano una serie di immagini accattivanti della Campania e del basso Lazio, per poi chiudere con i visual della stampa e il pay off.

La creatività è stata realizzata da Alice Pozzi e Mariangela Vomero (art) e Elsa Tomassetti (copy), sotto la direzione creativa di Francesco Emiliani. Gli scatti e la post produzione sono stati curati dallo Studio Perazzoli, il montaggio video è stato realizzato da Filmmaster.