Advertising

“È ora di togliersi la pelliccia”, l'invito di Strep nella nuova campagna di Armando Testa

La nuova campagna per le strisce depilatorie Strep, brand femminile del gruppo Sodalis, è un nuovo “pezzo” creativo che si inserisce in un percorso più ampio che la sede milanese dell’agenzia sta portando avanti con l’azienda lodigiana per rinnovare la comunicazione di alcuni dei suoi brand più importanti e famosi.

Sarà on air fino al 3 agosto sui principali magazine femminili la nuova campagna per le strisce depilatorie Strep, brand femminile del gruppo Sodalis - il più grande gruppo italiano nel mercato Beauty & Personal Care.

Un nuovo “pezzo” creativo che si inserisce in un percorso più ampio che la sede milanese dell’agenzia Armando Testa sta portando avanti con l’azienda lodigiana per rinnovare la comunicazione di alcuni dei suoi brand più importanti e famosi.

Per raccontare alle donne l’efficacia di Strep e il suo risultato sorprendente si è scelta una forte e inaspettata metafora - “una femmina di Panda che con aria vanitosa finito il letargo è pronta per uscire sfoggiando due gambe ineguagliabili” .

Un modo inaspettato per raccontare la bellezza e la femminilità di una gamba depilata. Un racconto fatto con ironia e leggerezza.

Ma soprattutto un invito a tutte le donne ad iniziare la bella stagione con Strep celebrando la primavera con gambe impeccabilmente femminili, lisce e lucenti.

CREDITS:

Agenzia: Armando Testa

Direzione creativa: Erik Ravelo

Art Director: Ilaria Accornero

Copywriter: Andrea Dell’Osa

Client Service Director: Tiziana Perotti

 

 

EC