Advertising

“È più di un caffè, è Starbucks by Nespresso", on air la nuova campagna firmata McCann che racconta la qualità e l’unicità del caffè Starbucks®

La nuova campagna sarà in pianificazione da oggi e per sei settimane su Connected TV, YouTube, video online e social Media (Facebook e Instagram) con spot da 20’’, 15’’ e 10’’. Sarà inoltre diffusa in altri Paesi europei nel corso dell’anno.

La nuova campagna di comunicazione con protagonista le capsule di caffè Starbucks® compatibili con macchine da caffè Nespresso®, sarà on air da oggi 22 aprile, per raccontare in modo distintivo la qualità e l’unicità del caffè Starbucks®: tutto il gusto della caffetteria, da gustare comodamente a casa propria. Il caffè Starbucks® by Nespresso® è molto più di un caffè, è il nuovo compagno della routine quotidiana!

Un incredibile viaggio sensoriale che coinvolge vista, olfatto e gusto, attraverso immagini divertenti e ironiche che trasmettono l'emozione e l'intensità di gustare un autentico espresso Starbucks® comodamente a casa propria. Un’esperienza di assaggio unica e con un tone of voice distintivo.

I caffè Starbucks® by Nespresso® sono realizzati con pregiati chicchi di caffè Arabica che garantiscono qualità e gusto eccezionali, per un’esperienza di gusto unica. Disponibili in una vasta gamma di gusti ed intensità che comprendono anche caffè decaffeinati, queste capsule sono l’ideale per tutti i palati e per ogni momento della giornata.

La nuova campagna, ideata dall’agenzia McCann, sarà on air sei settimane con una pianificazione su Connected TV, YouTube, video online e social Media (Facebook e Instagram) con spot da 20’’, 15’’ e 10’’. Sarà inoltre diffusa in altri Paesi europei nel corso dell’anno.