Advertising

Easydriver on air su SKY con FullSix

Collegata al concorso "Easydriver. Vinci facile, guida sicuro!" la campagna sarà in onda su SKY per due settimane fino alla fine dei mondiali, con una serie di billboard e una tele-promozione che, presentando una domanda diversa ogni sera sulla storia del calcio, precederà la partita del prime time.

Drive Service, leader nel settore del fleet management, in collaborazione con FullSix, porta in tv Easydriver, il primo servizio di gestione dell'auto per l'utenza privata.

Collegata al concorso "Easydriver. Vinci facile, guida sicuro!" , che mette in palio viaggi per due persone, la campagna sarà in onda su SKY per due settimane fino alla fine dei mondiali, con una serie di billboard e una tele-promozione che, presentando una domanda diversa ogni sera sulla storia del calcio, precederà la partita del prime time. Realizzata anch'essa in ottica direct response, questa nuova campagna promozionale sfrutta in maniera integrata le potenzialità interattive di tv, web e contatto personale attraverso call center, completando l'intero piano relazionale studiato da FullSix.

Così, dal welcome kit, al quesito calcistico su SKY, alla campagna direct response online, al sem, alla presenza sul web, Easydriver accompagna l'utente dall'offline all'online per approfondire la conoscenza del brand e della sua offerta.
Gianni Fiammengo, partner di FullSix, commenta: "Easydriver è un brand nato online. Proprio per questo il web rappresenta il centro nevralgico per la costruzione e gestione di proficue relazioni multicanale con i prospect, che giorno dopo giorno si stanno convertendo sempre più in clienti soddisfatti dell'innovativo servizio ideato da Drive Service".