Advertising
Easydriver on air su SKY con FullSix
Drive Service, leader nel settore del fleet management, in
collaborazione con FullSix, porta in tv
Easydriver, il primo servizio di gestione dell'auto per
l'utenza privata.
Collegata al concorso "Easydriver. Vinci facile, guida
sicuro!" , che
mette in palio viaggi per due persone, la campagna
sarà in onda su SKY per due settimane fino alla fine dei mondiali, con
una serie di billboard e una tele-promozione che, presentando una domanda
diversa ogni sera sulla storia del calcio, precederà la partita del prime time.
Realizzata anch'essa in ottica direct response, questa nuova campagna
promozionale sfrutta in maniera integrata le potenzialità interattive di tv, web
e contatto personale attraverso call center, completando l'intero piano
relazionale studiato da FullSix.
Così, dal welcome kit, al quesito calcistico su SKY, alla campagna direct
response online, al sem, alla presenza sul web, Easydriver accompagna l'utente
dall'offline all'online per approfondire la conoscenza del brand e della sua
offerta.
Gianni Fiammengo, partner di FullSix, commenta:
"Easydriver è un brand nato online. Proprio per questo il web rappresenta il
centro nevralgico per la costruzione
e gestione di proficue relazioni
multicanale con i prospect, che giorno dopo giorno si stanno convertendo sempre
più in clienti soddisfatti dell'innovativo servizio ideato da Drive Service".

