Advertising

EasyJet festeggia le donne con Cookies Adv

Martedì 8 marzo tutte le donne che voleranno con la compagnia verranno omaggiate con delle mimose, mentre a chi rimarrà in città verranno portate direttamente da una schiera di assistenti di volo nel centro di Milano e di Roma. Inoltre, dal 4 all’8 marzo, sul sito sarà possibile acquistare voli per qualsiasi destinazione con il 18% di sconto, per volare dal 30 marzo al 13 luglio.
EasyJet festeggia tutte le donne d’Italia in occasione della ricorrenza dell’8 marzo, con mimose, sconti e una campagna stampa e radio dedicata, ideata da Cookies Adv.

Martedì 8 marzo tutte le donne che voleranno con easyJet da e per l’Italia verranno omaggiate dalla compagnia con delle mimose, mentre a chi rimarrà in città le mimose verranno portate direttamente da una schiera di assistenti di volo easyJet. L’appuntamento è nel centro di Milano e di Roma.

Inoltre, dal 4 all’8 marzo, sul sito www.easyJet.com, sarà possibile acquistare voli per qualsiasi destinazione con il 18% di sconto, per volare dal 30 marzo al 13 luglio.

DV