Advertising

easyJet lancia la nuova campagna “Get out there. Ancora di più!” firmata FCB Partners

La campagna prevede la pianificazione sui seguenti canali: Digital Out of Home nelle metropolitane di Milano e Roma, stazione Termini e Tiburtina, radio nazionale, video online su Youtube, post e video su Meta.

easyJet presenta 21 nuove destinazioni in partenza da Milano Linate e Roma Fiumicino in occasione dell’apertura delle basi a fine marzo 2025, celebrando il traguardo con una nuova campagna creativa realizzata da FCB Partners, l’agenzia guidata da Giorgio Brenna, Chairman e CEO, e Fabio Bianchi, Managing Director.

In linea con il posizionamento di easyJet, il messaggio di campagna “Get out there. Ancora di più!” è un invito ad allargare le occasioni per partire, scoprendo nuove mete e vivendo esperienze sempre diverse.

Il creative concept ha una declinazione locale che racconta, con il più iconico e ironico linguaggio territoriale, quanto grazie a easyJet siano ancora più grandi le nuove opportunità di viaggio: ‘Allargateve’ e ‘Alura, andem?’ sono i due soggetti declinati su numerosi touchpoints, tra cui Digital Out of Home nelle metropolitane di Milano e Roma, stazione Termini e Tiburtina, radio nazionale, video online su Youtube, post e video su Meta.