UPDATE:
Da FareTurismo, a Roma dal 21 al 23 marzo 2023, le 10 proposte al Governo su formazione e lavoroNickelodeon e Più Vita Sana, insieme nelle scuole primarie, di Lombardia e Veneto per promuovere le Pause AttiveMusic Theatre International con Grandi Stazioni Retail presenta “#InTransito - esperienze creative”. Alla Stazione Tiburtina arte, sostenibilità, moda, capsule del tempo e lampade dei desideri per raccontare “i viaggi dell’umanità”Christmas Village a CityLife Shopping District dal 7 dicembre all’8 gennaio. Aperta la prima fase di prenotazioni per accedere gratuitamente dal 7 al 21 dicembreIl Super G apre la stagione invernale con Il Pagante. Il 7 dicembre si alza il sipario sul dancefloor ai piedi del Monte Bianco con un calendario fittissimo di eventiGli Insuperabili sono i testimonial della nuova campagna digital "Keep Performing" lanciata da Kappa e firmata da Mashfrog Creative SolutionsLancia ed Ente Nazionale Sordi vincono il premio alla Pubblicità Socialmente Responsabile con la campagna “Punch” firmata Armando TestaTutti i colori di Sanbittèr arrivano su Netflix per celebrare il momento dell’aperitivo. La creatività riprende quella dello spot dello scorso anno firmata dall’Armando TestaLa Cucina Italiana a dicembre in edicola con tante novità: il dolce (in esclusiva) del maestro Iginio Massari e un video unico che celebra il convivio e la grande avventura verso l’UnescoGQ Italia ha celebrato i Men of the Year 2022 con un party esclusivo a Palazzo Serbelloni a Milano
Advertising

Beauty and Luxury sceglie FCB Partners, dopo gara, per Celebrate e Life Is Now, le due fragranze di Pepe Jeans

L’agenzia guidata dal Chairman & CEO Giorgio Brenna e dal Managing Director Fabio Bianchi che, ricordiamo, è stata recentemente protagonista agli NC Awards 2022 ricevendo il Premio dell'Editore 'Sfida Vinta', si è aggiudicata la collaborazione grazie a un’idea omni-canale, che prevede un’attivazione sul territorio e un’amplificazione digitale della campagna attraverso i canali social. I profumi verranno comunicati attraverso un evento unico, che darà al target la possibilità di “celebrare” e di condividere sui social la propria voglia di divertirsi e di stare insieme.

Beauty and Luxury, azienda  attiva nella distribuzione in Italia di prodotti di bellezza e fragranze di marchi fashion e beauty di primissimo piano, ha scelto dopo una gara, di affidare a FCB Partners la comunicazione di Celebrate e Life Is Now, le due linee di fragranze di Pepe Jeans.

 L’agenzia guidata dal Chairman & CEO Giorgio Brenna e dal Managing Director Fabio Bianchi che, ricordiamo, è stata recentemente premiata agli NC Awards 2022 con il premio dell'editore 'Sfida Vinta', si è aggiudicata la collaborazione grazie a un’idea omni-canale, che prevede un’attivazione sul territorio e un’amplificazione digitale della campagna attraverso i canali social.

La proposta si rivolge a un target molto giovane, che vede nel divertimento e nella socialità una componente molto importante della propria identità. Per questo Celebrate e Life Is Now verranno comunicate attraverso un evento unico, che darà al target la possibilità di “celebrare” e di condividere sui social la propria voglia di divertirsi e di stare insieme.

“Siamo davvero entusiasti di supportare Beauty and Luxury nella comunicazione di un Brand dinamico ed energico come Pepe Jeans – dichiara Fabio Bianchi – Questo è un progetto in cui possiamo far confluire tutte le aree di expertise di FCB Partners: dalla strategia al design, sino alla realizzazione di activation on e off line.”

Beauty and Luxury è il distributore ufficiale per l’Italia delle fragranze Pepe Jeans