Advertising

Eclettica-Akura cura il lancio del gruppo T Hotel Group

Turin Hotels International si è affidata all'agenzia per declinare il logo di questa nuova catena alberghiera, individuando una immagine corporate per lo stationery, la brochure istituzionale e il sito. Eclettica-Akura ha realizzato anche la pagina stampa uscita sul Sole 24 Ore in occasione dell'apertura della Bit.

Nuova acquisizione per l'agenzia di comunicazione integrata Eclettica-Akura, che inizia una collaborazione nel settore hôtellerie in occasione del lancio del gruppo T Hotel alla Bit di Milano.

Turin Hotels International, infatti, si è affidata a Eclettica-Akura per declinare il logo di questa catena alberghiera, nata per le esigenze di una clientela business evoluta, individuando una immagine corporate curata ed elegante per lo stationery, la brochure istituzionale e il sito www.thotelgroup.it.

L'agenzia ha preparato anche la pagina stampa uscita sul Sole 24 Ore proprio in occasione dell'apertura della Borsa Internazionale del Turismo per annunciare la nascita di T Hotel.