Advertising
Eclettica-Akura cura il lancio del gruppo T Hotel Group
Turin Hotels
International si è affidata all'agenzia per declinare il logo di questa
nuova catena alberghiera, individuando una immagine corporate per lo
stationery, la brochure istituzionale e il sito.
Eclettica-Akura ha realizzato anche la pagina stampa uscita sul
Sole 24 Ore in occasione dell'apertura della
Bit.
Nuova acquisizione per l'agenzia di comunicazione integrata
Eclettica-Akura, che inizia una collaborazione nel settore
hôtellerie in occasione del lancio del gruppo T Hotel alla
Bit di Milano.
Turin Hotels International, infatti, si è affidata a Eclettica-Akura per declinare il logo di questa catena alberghiera, nata per le esigenze di una clientela business evoluta, individuando una immagine corporate curata ed elegante per lo stationery, la brochure istituzionale e il sito www.thotelgroup.it.
L'agenzia ha preparato anche la pagina stampa uscita sul Sole 24 Ore proprio in occasione dell'apertura della Borsa Internazionale del Turismo per annunciare la nascita di T Hotel.

