Advertising
Edita Communication cura il lancio del dvd 'L'Era Glaciale 2 – Il disgelo'
Oltre a un'intera sovracopertina su City, l'agenzia
Edita Communication ha curato per Twentieth Century
Fox tutte le iniziative di comunicazione per il lancio del dvd
'L'Era Glaciale 2 – Il disgelo'. Nei prossimi giorni, un aereo
attraverserà i cieli di Milano con uno striscione raffigurante
Scrat, il 'mitico' cacciatore di ghiande del film. E ancora, i
punti vendita Fnac sono stati vestiti e congelati sempre da
Edita Communication, che ha realizzato anche la comunicazione interna.
Sempre per la grande distribuzione, oltre all'allestimento dei punti vendita, l'agenzia ha curato la parte creativa di tutte le promozioni e dei co-marketing siglati dalla major americana per il lancio del dvd. Così da Messaggerie Musicali saranno distribuiti dei buoni sconto per l'acquisto del film, mentre da MediaWorld, Carrefour e Auchan il dvd è già proposto in abbinamento ad altri prodotti cinema e TV di Twentieth Century Fox. Infine, per il canale vendita e noleggio di Blockbuster, l'agenzia ha previsto un'altra promozione ad hoc sulla Blue Guide, distribuita attraverso il circuito Promocard.

