UPDATE:
FCP. Cinema: il 57% del pubblico è under 34 e definisce nuove frontiere di creatività, engagement e performance pubblicitarie. Maggioni (DCA): "Nei primi nove mesi adv a +10%, ma il mezzo è ancora sottovalutato dagli investitori in Italia"De Cecco lancia la pasta High Protein con Elisabetta Canalis come ambassadorIl Gruppo Euronics lancia Higo, nuova Private Label di piccoli elettrodomestici da cucina. Campagna di Hagam esserincomunicazione e dentsu. Budget a +5% a circa 15 milioniNasce The Youth Club, progetto di Fondazione Cariplo per riportare i giovani a teatro. Investimento di oltre 2 mln di euro. 21art firma la campagna. Bolis: "Opportunità per i brand per sostenere progetti di valore sociale. Piano di comunicazione biennale"Mulino Bianco porta l’agricoltura rigenerativa sulle tavole italiane col nuovo Buongrano e la racconta con una nuova campagnaTorino ospita gli Apical Days 2025: un festival gratuito di tre giorni per parlare di lavoro, attivismo e innovazione socialeFred firma l’ingaggio di Francesco Totti per Roast in Peace, il nuovo show Prime Video prodotto da Stand by MeHilton Molino Stucky Venice presenta tre serate d’eccezione per la Venice Cocktail Week 2025PV Agency punta a diventare partner strategico nel settore eventi per le imprese del Nord EstIl turismo in Italia vale 240 mld di PIL e punta a 282 mld nel 2035. Nel 2025 la spesa sale a 185 mld. Jelinic: "Un motore economico e sociale che genera occupazione, investimenti e valorizza i territori”
Advertising

Einhell lancia la nuova campagna pubblicitaria con protagonista George Russell, star di Mercedes-AMG PETRONAS F1 Team

La campagna sarà lanciata a livello internazionale e, dal 31 marzo in Italia, è trasmessa su tv, diffusa su web e sui principali canali social, oltre che amplificata nei punti vendita tramite attività di geolocalizzazione.

Einhell accelera in preparazione alla stagione del giardinaggio con il lancio di una nuova campagna congiunta con il Mercedes-AMG PETRONAS F1 Team. Gli esperti nelle attrezzature da giardino e utensili a batteria hanno unito le forze con il pilota di Formula 1 George Russell per mostrare cosa significhi avere massime prestazioni. Il motto “This is what maximum performance looks like” accende i riflettori sugli utensili a batteria di Einhell, che portano potenza nei giardini e nelle officine degli appassionati del fai-da-te.

La nuova campagna degli specialisti delle batterie mostra come la star della F1 George Russell si affidi ad Einhell non soltanto in pista, ma anche quando lavora in giardino. Nello spot televisivo, l'attore scambia l'abitacolo della Formula 1 con tosaerba, tagliasiepi e altro ancora, dimostrando con umorismo che la tecnica giusta è ciò che può fare la differenza.

Toto Wolff, Team Principal e CEO di Mercedes-AMG PETRONAS F1 Team, sottolinea le analogie tra i due mondi: “Massime prestazioni significano efficienza, potenza e precisione, sia in pista che in giardino. Con Einhell abbiamo al nostro fianco un partner che trasferisce questi valori al mondo degli appassionati del fai da te”.

La nuova campagna con George Russell come brand ambassador sarà lanciata a livello internazionale in diversi paesi. Andreas Kroiss, CEO di Einhell Germany AG, afferma, soddisfatto della collaborazione in corso con Mercedes-AMG PETRONAS F1 Team: “I nostri utensili sono in pole position in giardino - senza fili, di lunga durata e potenti. George Russell incarna perfettamente i nostri standard: rappresenta prestazioni eccellenti, durata e volontà di raggiungere sempre il massimo”.

La campagna, avviata a inizio aprile in Germania e on air a partire dal 31 marzo in Italia, verrà trasmessa su tv, diffusa su web e sui principali canali social, oltre che amplificata nei punti vendita tramite attività di geolocalizzazione.

Einhell è “Official Tool Expert” di Mercedes AMG-PETRONAS F1 Team dal 2023 e supporta la squadra con la sua tecnologia di batterie ad alte prestazioni.