UPDATE:
Wonder Project firma la produzione del Gran Galà del Calcio AIC 2025, l’appuntamento istituzionale che celebra l’eccellenza del calcio italianoSono 36mila i partecipanti dell'Acea Run Rome The Marathon 2026. Alessandro Onorato: "Il sold out delle iscrizioni è un risultato che ci rende orgogliosi. Sarà un grande evento sportivo e sociale, che genererà un impatto economico di 120 milioni di euro"In qualità di Partner Olimpico e Paralimpico Mondiale, TCL sarà al fianco di Città di Milano alla cerimonia di accensione dell’Albero di Natale in Piazza Duomo a MilanoCinecittàDue si prepara a trasformarsi in un vero e proprio villaggio natalizio con un ricco calendario di eventi gratuitiSebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabili
Advertising

Einhell lancia la nuova campagna pubblicitaria con protagonista George Russell, star di Mercedes-AMG PETRONAS F1 Team

La campagna sarà lanciata a livello internazionale e, dal 31 marzo in Italia, è trasmessa su tv, diffusa su web e sui principali canali social, oltre che amplificata nei punti vendita tramite attività di geolocalizzazione.

Einhell accelera in preparazione alla stagione del giardinaggio con il lancio di una nuova campagna congiunta con il Mercedes-AMG PETRONAS F1 Team. Gli esperti nelle attrezzature da giardino e utensili a batteria hanno unito le forze con il pilota di Formula 1 George Russell per mostrare cosa significhi avere massime prestazioni. Il motto “This is what maximum performance looks like” accende i riflettori sugli utensili a batteria di Einhell, che portano potenza nei giardini e nelle officine degli appassionati del fai-da-te.

La nuova campagna degli specialisti delle batterie mostra come la star della F1 George Russell si affidi ad Einhell non soltanto in pista, ma anche quando lavora in giardino. Nello spot televisivo, l'attore scambia l'abitacolo della Formula 1 con tosaerba, tagliasiepi e altro ancora, dimostrando con umorismo che la tecnica giusta è ciò che può fare la differenza.

Toto Wolff, Team Principal e CEO di Mercedes-AMG PETRONAS F1 Team, sottolinea le analogie tra i due mondi: “Massime prestazioni significano efficienza, potenza e precisione, sia in pista che in giardino. Con Einhell abbiamo al nostro fianco un partner che trasferisce questi valori al mondo degli appassionati del fai da te”.

La nuova campagna con George Russell come brand ambassador sarà lanciata a livello internazionale in diversi paesi. Andreas Kroiss, CEO di Einhell Germany AG, afferma, soddisfatto della collaborazione in corso con Mercedes-AMG PETRONAS F1 Team: “I nostri utensili sono in pole position in giardino - senza fili, di lunga durata e potenti. George Russell incarna perfettamente i nostri standard: rappresenta prestazioni eccellenti, durata e volontà di raggiungere sempre il massimo”.

La campagna, avviata a inizio aprile in Germania e on air a partire dal 31 marzo in Italia, verrà trasmessa su tv, diffusa su web e sui principali canali social, oltre che amplificata nei punti vendita tramite attività di geolocalizzazione.

Einhell è “Official Tool Expert” di Mercedes AMG-PETRONAS F1 Team dal 2023 e supporta la squadra con la sua tecnologia di batterie ad alte prestazioni.