Advertising
Eleonora Pedron testimonial di Transitions Optical con Ad Concord
La pianificazione è a cura
di Mediaedge:cia e prevede uscite su testate di settore,
periodici e settimanali fashion, di moda.
Sarà on air fino a fine agosto la campagna delle lenti Transitions Opticals, del gruppo Greenvision. Protagonista Eleonora Pedron, protagonista di programmi televisivi come "Controcampo" su Italia 1 e "Sipario" su Rete 4. La creatività è di AD Concord. La pianificazione è a cura di Mediaedge:cia e prevede uscite su testate di settore, periodici e settimanali fashion, di moda.
In omaggio ai trend della moda, Eleonora ha scelto i nuovissimi occhiali da vista Oxibis-Exalto, realizzati e distribuiti dal Gruppo Greenvision che coniugano l'impiego di materiali nobili quali titanio, acciaio, palladio, rutenio, a sfavillanti abbinamenti di colori, offrendo però la massima protezione proprio grazie alle lenti Transitions.

