UPDATE:
Gazzetta.it ad agosto è primo sito d’informazione in Italia con oltre 4,6 mln di utenti unici medi al giorno. Nei primi 8 mesi dell’anno la raccolta sulla piattaforma digital cresce del +73%. Per il Sistema Gazzetta +68%Radio 24 segue Tuttofood e Host Milano in diretta dalla Fiera di Milano Rho dal 22 al 26 ottobre. Gli eventi sono sostenuti da una campagna radiofonica, digital e social del Gruppo 24 OreVIS e Minerva Pictures producono “Miss Fallaci takes America”, la prima serie originale di Paramount+ per l'Italia“Redefining desire to provoke action”, il nuovo posizionamento di Leagas Delaney con un focus su contemporaneità e rilevanza. Dopo un 2020 con utile netto a +10%, l'agenzia cresce del +5/7%Tuorlo Magazine debutta nel mondo dei documentari su Infinity Plus con "Still Hungry", il lungometraggio co-prodotto con Infinity LabPiccole bugie, grandi verità: Actionaid e Ciaopeople insieme ai Sansoni per raccontare i diritti dei bambiniStosa Cucine in comunicazione con una pianificazione crosscanale e un long video durante Striscia la Notizia. Creatività di DigitalMind Il nuovo spot di Caffè Borbone racconta la magia di Napoli attraverso il caffè compatibile. Firma Serviceplan. Pianifica MediacomGruppo DESA torna in radio e televisione con lo sgrassatore universale Chanteclair e investe 6,5 milioni in comunicazione nel 2021 (+38%)Nasce ITA Airways, la nuova compagnia di bandiera italiana che decolla con un'anima da startup, una livrea azzurra e il tricolore. Al via la campagna di Landor&Fitch, VMLY&R e Groupm all'insegna di 'Born in 2021'
Advertising

Elison sceglie Rai per la campagna di lancio di Hairfit, la linea personalizzata di accessori capelli

La campagna tabellare da 15’’ è partita il 18 luglio e proseguirà sino ai Seat Music Awards, in onda il 9 e 10 settembre. In aggiunta, le fiction di punta del palinsesto estivo faranno da endorsement ai principi di qualità e cura di Elison attraverso “The Pink Sofà stories”, spot da 30” a episodio, creati dall’azienda, posizionati in premium advideo. La pianificazione si completa con le telepromozioni su Reazione a Catena in onda dal 19 luglio al 10 settembre.

Gabbiano, azienda familiare che da oltre 50 anni opera sul mercato italiano, grazie alla collaborazione con Rai Pubblicità, torna in tv per il secondo anno consecutivo con una campagna di comunicazione in esclusiva su Rai.

Protagonista della campagna è Elison, specialista di bellezza, brand storico dell’azienda dedicato ai prodotti per capelli e alla cura del corpo.

Un’estate sulle reti Rai per raccontare Hairfit, la nuova linea di accessori capelli personalizzata in base al tipo di capello, al volume e all’acconciatura che si vuole realizzare, che raggiungerà un pubblico variegato, in linea con il panorama di consumatori a cui si rivolge Elison.

La campagna tabellare da 15’’ è partita il 18 luglio e proseguirà sino ai Seat Music Awards, in onda il 9 e 10 settembre. In aggiunta, le fiction di punta del palinsesto estivo faranno da endorsement ai principi di qualità e cura di Elison attraverso “The Pink Sofà stories”, spot da 30” a episodio, creati dall’azienda, posizionati in premium advideo. La pianificazione si completa con le telepromozioni su Reazione a Catena in onda dal 19 luglio al 10 settembre.