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Elodie prima Ambassador Wella Professionals per l’Italia. Maxi affissione in Piazza Duomo a Milano firmata Suntimes

La campagna sarà pianificata in 1.000 saloni del brand in tutta Italia e nel centro della città. Sul digitale previsto il posizionamento di video e display sui principali social network e sull’account Instagram della cantante seguito da 2.7 milioni di followers.

Per la prima volta Wella Professionals, brand nel mercato dell’acconciatura, ha una Brand Ambassador per l’Italia, ELODIE, al centro di una campagna multicanale on air da oggi.
Un sodalizio per celebrare il cambiamento e ispirare ogni donna a trovare la migliore versione di sé stessa. Primo alleato del cambiamento è l’hair stylist, con le infinite possibilità di Wella Professionals Shinefinity, il trattamento colore demi-permanete per esaltare il tono naturale dei capelli in versione traslucente, con zero danni e zero impegno.

Andrea Soriga, hair artist partner Wella, è il giovane talento artefice dei tre hairstyle di ELODIE, al centro della campagna: un long bob effetto gloss, una ponytail altissima e una chioma lunga, sciolta e naturale con luminosissimi riflessi chiari sulle punte.

Il film e il key visual della campagna nati dall’estro creativo del noto fotografo e regista, Attilio Cusani sono stati realizzati sotto la direzione artistica dell’agenzia SUNTIMES.

Il look di Elodie firmato Wella sarà protagonista in 1.000 saloni Wella Professionals in tutta Italia e di una maxi affissione in Piazza Duomo a Milano. La pianificazione della campagna digital prevede il posizionamento di video e display sui principali social network e sull’account Instagram di ELODIE seguito da 2.7 milioni di followers.

“ELODIE sa sempre sorprendere e incantare in ogni versione, anche nel suo modo di essere naturale, istintiva, coraggiosa e determinata. – afferma Paolo Gialdi, Direttore Marketing Wella Company – La sua immagine ha una forza di comunicazione ed una capacità innata di catturare e ispirare, per questo sarà protagonista nei saloni Wella Professionals proponendo nuovi modelli e stili di bellezza capelli, grazie a Shinefinity, la nostra ultima innovazione in ambito colore. E attraverso una campagna digital sulle diverse piattaforme ed una esclusiva affissione in maxi formato proprio nel luogo simbolo di Milano, contiamo di calamitare l’attenzione della new generation, portando nuovi consumatori nei saloni spinti dal desiderio di cambiamento.”

CREDIT
Agenzia Creativa: SUNTIMES
Regia e fotografia: Attilio Cusani
Hair Stylist: Andrea Soriga per Wella Professionals Italia
Stylist: Ramona Tabita e Giulia Cova
Make-up: Daniele Lorusso
Fotografa e Videomaker Backstage: Martina Bertoli