

Advertising
Emma Villas on air sui canali Sky con lo spot tv 'Qualsiasi villa sogni'. Creatività del team marketing e di Gap Company. Pianificazione affidata a Grp Pubblicità
Emma Villas, player in Italia nel vacation rental, con oltre 600 ville in esclusiva in Italia, torna in tv e lo fa con un nuovo spot dedicato agli ospiti in cui la piattaforma dell'operatore toscano, emmavillas.com, è la vera protagonista insieme alle ville da sogno offerte in location uniche.
Ville o proprietà di pregio immerse nel verde, al mare o ai laghi selezionate con cura per soddisfare ogni esigenza: il nuovo spot di Emma Villas è un inno all'Italia e alla vacanza dai mille volti: lo charme di un casale toscano, il glamour di una villa sul lago, slow living in un'antica masseria. Dimore in cui creare ricordi indelebili, anche grazie alla possibilità di integrare al semplice soggiorno in villa, servizi esclusivi ed esperienze quali una cena all'aperto durante una calda serata estiva, una lezione di yoga sul patio, food delivery di qualità con prodotti tipici, degustazioni, tour e molto altro.
Lo spot si pone l'obiettivo di coinvolgere gli ospiti italiani per la primavera-estate 2025 e, interrogandoli sul tipo di vacanza che desiderano, invitarli a scegliere la destinazione più adatta alle loro esigenze sulla ricchissima piattaforma web di Emma Villas, emmavillas.com, protagonista dello spot.
Gli italiani, nella stagione 2024 sono tornati al primo posto della classifica delle nazionalità di provenienza dei clienti Emma Villas e già dalle prossime festività pasquali e per i ponti fra aprile e giugno, rappresentano un target di primario interesse (fonte Osservatorio Emma Villas).
La strategia di sviluppo di Emma Villas ha incluso nel 2024 una forte attività acquisitiva e di qualificazione del portfolio che vanta oggi proprietà di grandissima bellezza e qualità nei luoghi più iconici del nostro paese. Sono oltre 600 le ville e tenute di pregio gestite (anche grazie ad una piattaforma unica di property management qualificato) in esclusiva da Emma Villas in 16 regioni: Toscana, Umbria, Sicilia, Sardegna, ma anche Emilia-Romagna, Marche, Puglia, etc.
"Accogliamo annualmente nelle nostre ville oltre 55.000 ospiti internazionali e italiani; ne conosciamo desideri e aspettative. Per i nostri ospiti è ormai fondamentale avere la possibilità, già in fase di prenotazione, di integrare al soggiorno servizi esclusivi ed esperienze selezionate. Abbiamo lavorato per soddisfare questa richiesta: Emma Villas è oggi il primo operatore in Italia ad offrire, in oltre 600 proprietà esclusive, un'ampia scelta di servizi dedicati ed esperienze outdoor (sport, arte e natura), ma soprattutto all'interno delle ville, quali chef in villa, lezioni di yoga e pilates, tour ed esperienze enogastronomiche oltre ad un servizio unico di food delivery di qualità che consente agli ospiti di ricevere in villa la spesa per i primi giorni o prelibatezze del territorio.
Tutto questo va ad aggiungersi alle molte dotazioni delle nostre proprietà come spa, campi da tennis etc. Con l'obiettivo di rendere ogni soggiorno memorabile il nostro booking team, disponibile 7/7, è a disposizione dei clienti Emma Villas per prenotare con la flessibilità che desiderano. I nostri clienti hanno quindi la possibilità di prenotare con pochi click oppure affidandosi ai nostri specialist. Inoltre, un concierge attivo anch'esso 7 giorni su 7 può assisterli al meglio, prima e durante il soggiorno, fino al check-out”, afferma Giammarco Bisogno, Fondatore e CEO di Emma Villas.
Lo spot, realizzato in formato da 20” e 15”, sarà in onda dal prossimo 30 marzo e rimarrà on air almeno fino al 20 aprile. Direzione creativa, copy e montaggio dello spot sono stati realizzati dal team di comunicazione di Emma Villas e Gap Company, mentre la pianificazione è stata assegnata a Grp Pubblicità.
Lo spot sarà visibile sui canali Sky News, Sky Sport News e in occasione di eventi sportivi live come alcune partite di calcio Serie A trasmesse dall'emittente, per una programmazione totale di circa 3 settimane di passaggi. Inoltre, la campagna sarà rafforzata su Youtube, alcuni siti web, oltre che sui canali owned dell'azienda. Si stima che la campagna raggiungerà oltre 2 milioni di individui. Lo spot è visualizzabile qui: https://youtu.be/z8JYP8oISgc
L'offerta di Emma Villas, ricca di un portfolio di oltre 600 ville e tenute di pregio, in 15 regioni, permette inoltre di riscoprire il territorio italiano da Nord a Sud, attraverso un vero e proprio "Grand Tour” del nostro Paese. A scegliere Emma Villas sono anche i proprietari: affidare una proprietà ad Emma Villas è sinonimo, infatti, di numerosi vantaggi come la possibilità di un reddito immediato e garantito nel tempo, la protezione assicurativa contro danni accidentali, il property management qualificato e la smart hospitality.