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Emme Più ha scelto la creatività di Scholz & Friends per la campagna di lancio di Magnificard

La comunicazione è on air con presenza capillare su quotidiani on-line ed off-line, affissioni outdoor e spot radiofonici con lo scopo di rafforzare la mission aziendale, focalizzata ad un contatto diretto col cliente.

Nuovo logo e nuovo pay-off per il gruppo Emme Più. Mentre il rosso e il blu, colori storici del marchio di supermercati, restano protagonisti del logo, il nuovo pay off “Spesa dolce spesa” evoca la volontà del gruppo di offrire al cliente un’esperienza d’acquisto positiva, unica e familiare.

“Il primo obiettivo che ci siamo posti è stato quello di rafforzare il legame già esistente con i clienti abituali e di conquistarne di nuovi, attraverso lo sviluppo di un programma fedeltà molto vantaggioso” ha spiegato Domenico Salvoni, Marketing Manager del gruppo Emme Più.

Parallelamente al rinnovo della creatività, affidata a Scholz & Friends, il gruppo ha da poco lanciato Magnificard, l’innovativa carta fedeltà in grado di offrire al consumatore una serie di promozioni e vantaggi esclusivi grazie all’operazione di raccolta punti "Premia la Tua Fedeltà". Riservata ai possessori della carta, la raccolta consente di accumulare punti fino al 14 luglio 2019 e mette a disposizione dei consumatori un ricco catalogo di premi con tante proposte per tutta la tutta la famiglia: dagli accessori per la casa e la cucina alle offerte di viaggi a ingressi gratuiti ai cinema e la possibilità di usufruire di sconti e promozioni esclusive dedicate, sui prodotti delle migliori marche.

Si può aderire al programma Magnificard in tre modalità: in modo classico, richiedendo ed attivando una card “fisica” presso tutti i punti vendita Emme Più ed Iper Emme Più, accedendo all’area dedicata sul sito www.emmepiu-supermercati.it o attivando una carta virtuale attraverso l’App Magnificard, scaricabile gratuitamente da Apple Store o Google Play. 

L’applicazione consente, oltre alla registrazione e accredito dei punti, la possibilità di una gestione indipendente e personalizzata di tutti i servizi legati al programma di fidelizzazione. Successivamente all’inserimento dei propri dati personali, il cliente riceverà all’indirizzo e-mail rilasciato un link per l’attivazione della carta virtuale, che sarà abilitata a tutte le funzionalità. Attraverso l’App il cliente potrà loggarsi con le proprie credenziali ed ottenere la versione digitale della propria Magnificard con le stesse funzionalità della carta fisica.

Il progetto Magnificard è protagonista di un’ampia campagna di comunicazione integrata, on air con presenza capillare su quotidiani on-line ed off-line, affissioni outdoor e spot radiofonici con lo scopo di rafforzare la mission aziendale, focalizzata ad un contatto diretto col cliente.

Per la realizzazione del progetto il gruppo di supermercati e Iper Emme Più si è avvalso del sostegno di prestigiosi partner come PwC, Toshiba e Konvergence per il supporto tecnologico e dell’agenzia Newscast per l’attività di ufficio stampa.