Advertising
Emmegi firma il lancio multimediale de 'I Cesaroni'
In occasione della messa in onda de "I Cesaroni", la nuova serie TV di Canale 5 prodotta da Publispei e interpretata da Claudio Amendola ed Elena Sofia Ricci, la Emmegi ha pianificato una campagna di lancio multimediale, che comprende spot televisivi, radio, pubblicità dinamica e free press. La produzione è di Doppiaudio. La direzione creativa della campagna è di Alessandro Miglio, Giulio Scaccia e Sara Moretti.
Per la campagna radiofonica sono stati scelti due tra i più importanti network nazionali, Rds-Radio Dimensione Suono e Radio Dee Jay. Previsto un flight di tre settimane con spot da 30" e una settimana di Utrapromotion su DeeJay, con citazioni in diretta effettuate dai conduttori e posizionate al di fuori dei cluster pubblicitari.
Per raggiungere in modo più efficace il target di riferimento della fiction, la famiglia media italiana, si è inoltre deciso di puntare su un contesto metrpolitano, utilizzando la pubblicità dinamica veicolata dai mezzi di trasporto pubblico su Roma e Milano ed uscite sulla testata City Network (free press).

