Advertising
Energizer in tv con campagna di DDB Sydney da 3,5 mln
Partirà a metà luglio la nuova campagna TV di Energizer
Italia, che sarà on air sulle reti Mediaset. Firmata da
DDB Sydney in
collaborazione con Animal Logic, e
adattata dall'azienda
per il nostro paese, la campagna, che prevede un investimento globale superiore a 3,5 milioni
di euro, consentirà ai consumatori di conoscere la potente "Energizer
Lithium", la pila più attesa dagli appassionati di fotografia digitale perché è
l'unica che assicura nella versione "AA" fino a 630 scatti rispetto ai 90
garantiti da una normale pila alcalina. Energizer Lithium è inoltre del 33%
più leggera rispetto a una normale pila alcalina e garantisce
un funzionamento ininterrotto anche con temperature che vanno da – 40 a +
60°.
Lo ha confermato Nicolas Vanier, il grande esploratore francese che di recente ha compiuto la traversata a piedi della Siberia con una slitta, 10 cani e l'aiuto potente e affidabile di Energizer Lithium che per 4 mesi ha illuminato la notte siberiana e consentito all'esploratore di usare senza problemi macchine fotografiche e apparecchi portatili per comunicare con il mondo. La campagna TV di Energizer Lithium andrà in onda in orari di massimo ascolto, con una notevole frequenza. La programmazione è prevista dal 16 luglio all' inizio di settembre, con una possibile ripresa da ottobre a dicembre. Pianifica Mediaedge:cia .

