

Advertising
Enervit con M&C SAATCHI di nuovo on air su TV e digital con EnerZona Omega 3 RX
Enervit torna on air con EnerZona Omega 3 RX, protagonista di una nuova e importante campagna in TV e sui canali digital. EnerZona Omega 3 RX è un integratore a base di Omega 3.
Il nuovo spot debutta in tv a partire dal 2 ottobre sui canali SKY, nei contenitori dedicati allo sport e all’informazione. Nei canali digital sarà on air con una campagna display e pre-roll sui principali social, YouTube, Facebook, Instagram e sulle piattaforme online di informazione e intrattenimento.
“EnerZona Omega 3 RX si rivolge ad un doppio target: quello potenziale di «Healthy Seekers», attenti al proprio benessere e sempre più in crescita in questi anni, e quello dei consumatori abituali di omega-3 poco consapevoli dell’importanza della qualità senza compromessi” ha osservato Lucia Viale, Direttore Marketing Enervit:
Tre i plus su cui si focalizza lo spot dallo stile grafico moderno e tone of voice autorevole: la capsula brevettata senza ritorno di gusto, la qualità certificata.
Luca Scotto di Carlo, Direttore Creativo Esecutivo M&C Saatchi sottolinea: “La volontà è stata quella di trasferire tutta la premiumness di EnerZona in parole, suoni e immagini per raccontarne l’essenzialità e la purezza. Un lavoro meticoloso fatto insieme alla casa di produzione EDI per curare ogni dettaglio e sottolineare ogni caratteristica di prodotto, mantenendo la fluidità delle immagini dall’inizio alla fine.”
CREDITS
Executive Creative Director e Partner: Luca Scotto di Carlo e Vincenzo Gasbarro
Art Director: Camilla Vanadia
Copywriter: Caterina Lotti
Digital Designer: Daniela Ciattaglia
UI Designer: Davide D’Eramo
Client Service Director: Barbara Pusca
Account: Carolina Pacchiarotti