Advertising

Enpa torna in tv con Jwt in difesa di tutti gli animali

L'on air partirà il 9 aprile su emittenti satellitari e proseguirà poi per tutto il mese. Alex Brunori (direttore creativo associato e copy) e Fabio Anzani (art) hanno lavorato al film sotto la direzione creativa di Pietro Maestri (direttore creativo esecutivo) per la regia di Luca Lucini.

E' di Jwt il nuovo film istituzionale dell'Enpa, l'Ente Nazionale Protezione Animali.

Lo spot comunica la mission dell'Enpa che, dal 1871, è quella di "proteggere tutti gli animali". A differenza di tante altre associazioni, che si occupano di specifici animali (il cane, il gatto, gli uccelli) o di un particolare problema (l'abbandono, la vivisezione), Enpa ha cura per principio di tutti gli animali, in tutte le situazioni. In questo spot un socio Enpa ci dà una dimostrazione pratica di questo principio con un piccolo e inaspettato gesto che finisce per assumere proporzioni epiche.

Alex Brunori (direttore creativo associato e copywriter) e Fabio Anzani (art director) hanno lavorato al film sotto la direzione creativa di Pietro Maestri (direttore creativo esecutivo) e il coordinamento di Cristina Broggi e Manuela Colombini, con la collaborazione della casa di produzione The Family, per la regia di Luca Lucini . Tutti, come Jwt, hanno dato il loro contributo gratuitamente. L'on air partirà il 9 aprile su emittenti satellitari e proseguirà poi per tutto il mese.

La pianificazione è curata direttamente dall'associazione.