Advertising

E.On Vendita conferma Ap&b

Il gruppo tedesco operante nel ramo energia ha confermato il sodalizio con l'agenzia di pubblicità guidata da Massimo Bernardo e Marco Del Bo, affidandole il coordinamento e la realizzazione di tutte le attività inserite nel piano di comunicazione per l’anno in corso.

E.On Vendita ha rinnovato proprio in questi giorni il sodalizio con Ap&b, l'agenzia di pubblicità guidata da Massimo Bernardo e Marco Del Bo, affidandole il coordinamento e la realizzazione di tutte le attività inserite nel piano di comunicazione per l'anno in corso.

"Il taglio internazionale, a cui la partnership con E.ON Vendita chiama l'agenzia – dice Massimo Bernardo – è uno stimolo in più per ricercare soluzioni creative che sappiano coniugare il tono d'approccio, che deve essere tipico di un grande gruppo privato internazionale, con le esigenze di servizio presenti in ambito locale. L'anno passato abbiamo dato vita a tre campagne, una istituzionale e due di prodotto, rispettivamente per il target domiciliari e business, che hanno via via segnato un passaggio dalla declinazione di creatività internazionali a realizzazioni originali, con il raggiungimento di ottimi risultati in termini di nuovi contratti per l'azienda."