UPDATE:
Di STS Communication la produzione esecutiva degli eventi per il 32°anniversario della General Assembly di ECAAl Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili
Advertising

Equivalenza arriva in tv con una campagna pubblicitaria realizzata internamente. Centro media: Personalmedia

Fino a Natale, l’azienda spagnola specializzata in prodotti di bellezza e leader nel mercato dei profumi è in onda su tutti i canali Discovery. Giorgia Palmas, protagonista dello spot, presenta le nuove fragranze della linea Les Secrets.

Specializzato nella produzione di profumi e prodotti di benessere, famoso per il  suo sistema di flaconi ricaricabili sia per gli iconici profumi che per la maggior parte dei prodotti  cosmetici, Equivalenza è in TV con la nuova campagna pubblicitaria che da risalto  all’esclusiva linea Les Secrets. Protagonista dello spot Giorgia Palmas, testimonial del brand dal  2021.  

Classe 1982, Giorgia Palmas esordisce in TV nella primavera del 2001 al fianco di Adrano Celentano  nel programma “125milioni di caz..te”. La grande popolarità arriva però nel 2002 vincendo la prima  edizione di Le Veline e diventando fino al 2004 la velina mora del noto programma Striscia La Notizia.  

Nel breve video Giorgia sfila elegantemente su una passerella nera cosparsa di luci oro, a  richiamare i colori della linea di profumi gourmand Les Secrets. In pochi secondo si racchiudono  tutti gli elementi fondamentali che caratterizzano la linea: eleganza sensualità, originalità, mistero  ed emozione. Giorgia incarna tutte queste caratteristiche, nello spot si cosparge di profumo, perché  “vivere le emozioni con tutti i sensi è essenziale”, proprio come Equivalenza, essentially  you! 

Lo spot, prodotto da Daniele Cardone, sarà trasmesso su tutti canali Discovery (real time, nove,  food network, giallo, hgtv e warner tv) a rotazione continua da mattina a second prime time in  alternanza al 50% allo spot corporativo nelle varie forme: all'interno de "il regalo perfetto", in formato  full screen e con cornice, che per l'occasione è stata rielaborata in un'elegantissima versione black.  

L'offerta di Equivalenza si compone attualmente di oltre 130 profumi differenti che richiamano  quattro stati emotivi: allegria, energia, seduzione e equilibrio. Ogni prodotto incarna una diversa  declinazione di queste emozioni, puntando a rispondere a ogni desiderio e necessità. A questi si  affiancano una linea di profumatori di ambiente per la casa e una ricca linea di cosmetici,  lanciata due anni fa, composta da prodotti dedicati alla cura del corpo e del viso che impiegano  ingredienti di origine naturale e puntano a soddisfare le esigenze di tutti i tipi di pelle senza  trascurare l’elemento sensoriale.