
Advertising
Equivalenza arriva in tv con una campagna pubblicitaria realizzata internamente. Centro media: Personalmedia
Specializzato nella produzione di profumi e prodotti di benessere, famoso per il suo sistema di flaconi ricaricabili sia per gli iconici profumi che per la maggior parte dei prodotti cosmetici, Equivalenza è in TV con la nuova campagna pubblicitaria che da risalto all’esclusiva linea Les Secrets. Protagonista dello spot Giorgia Palmas, testimonial del brand dal 2021.
Classe 1982, Giorgia Palmas esordisce in TV nella primavera del 2001 al fianco di Adrano Celentano nel programma “125milioni di caz..te”. La grande popolarità arriva però nel 2002 vincendo la prima edizione di Le Veline e diventando fino al 2004 la velina mora del noto programma Striscia La Notizia.
Nel breve video Giorgia sfila elegantemente su una passerella nera cosparsa di luci oro, a richiamare i colori della linea di profumi gourmand Les Secrets. In pochi secondo si racchiudono tutti gli elementi fondamentali che caratterizzano la linea: eleganza sensualità, originalità, mistero ed emozione. Giorgia incarna tutte queste caratteristiche, nello spot si cosparge di profumo, perché “vivere le emozioni con tutti i sensi è essenziale”, proprio come Equivalenza, essentially you!
Lo spot, prodotto da Daniele Cardone, sarà trasmesso su tutti canali Discovery (real time, nove, food network, giallo, hgtv e warner tv) a rotazione continua da mattina a second prime time in alternanza al 50% allo spot corporativo nelle varie forme: all'interno de "il regalo perfetto", in formato full screen e con cornice, che per l'occasione è stata rielaborata in un'elegantissima versione black.
L'offerta di Equivalenza si compone attualmente di oltre 130 profumi differenti che richiamano quattro stati emotivi: allegria, energia, seduzione e equilibrio. Ogni prodotto incarna una diversa declinazione di queste emozioni, puntando a rispondere a ogni desiderio e necessità. A questi si affiancano una linea di profumatori di ambiente per la casa e una ricca linea di cosmetici, lanciata due anni fa, composta da prodotti dedicati alla cura del corpo e del viso che impiegano ingredienti di origine naturale e puntano a soddisfare le esigenze di tutti i tipi di pelle senza trascurare l’elemento sensoriale.