Advertising

Ermanno Daelli promuove su stampa la collezione P/E

La campagna, che si declina in un unico soggetto, è pianificata da Vizeum sui principali mensili femminili a partire da marzo; la creatività è a cura del dipartimento creativo interno.

Sarà pianificata a partire da marzo la nuova campagna stampa Ermanno Daelli.

Il marchio di abbigliamento donna guidato dalla famiglia Tempestini ha scelto, per il primo semestre 2007, i principali mensili femminili per comunicare la collezione Primavera Estate caratterizzata da capi estremamente ricercati. Un anno particolarmente significativo, questo, che vede il marchio Ermanno Daelli festeggiare i 25 anni dalla nascita.

Fondata nel 1982 e rilevata nel 1993 dalla famiglia Tempestini, la maison è distribuita, oggi, nei principali mercati internazionali e vanta un successo sempre crescente in Giappone e in Russia.

La campagna, che si declina in un unico soggetto, è pianificata da Vizeum; la creatività è a cura del dipartimento creativo interno.