Advertising

Euro RSCG comunica il Boxer Peugeot su stampa, tv e radio

On air da oggi la campagna Euro Rscg per il veicolo commerciale Peugeot. Per tv e stampa creatività di Francesca Pratesi (art) e Daniele Ravenna (copy), per la radio Riccardo Walchhutter. Pianificazione Vizeum. Direzione creativa Francesca De Luca e Laura Trovalusci.

E' on air dal 18 settembre la campagna ideata da Euro RSCG per il lancio del nuovo Peugeot Boxer, della gamma dei veicoli commerciali Peugeot.

La campagna, pianificata su stampa, TV e radio, prevede un libero adattamento della stampa e della TV internazionali, e una creatività ex novo per la radio. L'adattamento per la stampa è stato curato da Francesca Pratesi (art) e Daniele Ravenna (copy), mentre per la radio la creatività è di Riccardo Walchhutter. La direzione creativa è di Francesca De Luca e Laura Trovalusci , mentre la pianificazione è stata curata da Vizeum.

La campagna, pianificata su stampa, TV e radio, prevede un libero adattamento della stampa e della TV internazionali, e una creatività ex novo per la radio. Attraverso un linguaggio semplice e diretto che 'parla' anche per immagini, il nuovo Peugeot Boxer viene descritto come un veicolo commerciale che fa viaggiare e sentire sempre perfettamente a proprio agio chi lo guida "come un fiore".