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Euro Rscg cura il lancio di Ferrarelle in Gran Bretagna

Euro RSCG Milano curerà il lancio del marchio di acqua minerale italiana anche negli Stati Uniti (New York) e in Australia. Direzione creativa Roberto Greco, Giovanni Porro, copy Clelia Roggero, art Tiziana Mariani.

Euro RSCG Milano ha realizzato una nuova campagna per promuovere il lancio in Gran Bretagna dell'acqua Ferrarelle e creare awareness su un brand che in Italia rappresenta da sempre molto più di una semplice acqua minerale. Testimonial della campagna inglese sono gli italiani Luisa Ranieri, attrice, e Luca Loy, modello, protagonisti insieme alla celebre bottiglia di immagini particolarmente eleganti, grazie agli scatti in bianco e nero realizzati da Bruno Bisang. La campagna "Percentuali" per Ferrarelle, acqua ufficiale della manifestazione Taste of London, debutta a giugno in anteprima su alcune testate (Evening Standard e ES magazine, media sponsor dell'evento) rivolte al target di consumatori: un popolo giovane e consapevole, sofisticato e "in carriera", trendy e posh.

La campagna Percentuali pone l'accento sulla "composizione" degli italiani, famosi per la loro sensualità, bellezza e vitalità; un risultato ottenuto anche grazie alle proprietà dell'acqua. Ferrarelle a Londra punta a diventare l'acqua preferita di un consumatore evoluto, sensibile alle tendenze culturali, open-minded, amante del bello e abituato a scegliere attentamente ciò che è meglio per il proprio benessere: proprio come i due protagonisti della campagna. Euro RSCG Milano, nel presentare agli inglesi l'acqua effervescente naturale numero 1 in Italia, non lancia solo un prodotto: si tratta anche di un grande marchio, che porta con sé tutto il prestigio riconosciuto allo stile e alla qualità tipicamente italiani.

Euro RSCG Milano curerà il lancio del prestigioso marchio di acqua minerale italiana anche negli Stati Uniti (New York) e in Australia. Direzione creativa Roberto Greco, Giovanni Porro, copy Clelia Roggero, art Tiziana Mariani.