UPDATE:
Il Talenti Village festeggia il suo ventesimo anniversario con una serie di iniziative che trasformano la piazza in un luogo narrativo per la comunitàAl via "L'Avventura di Natale" al CityLife Shopping District in partnership con LEGO Italia, l'evento gratuito concepito e realizzato da AADV EntertainmentSaclà presenta la sua nuova identità globale con un evento celebrativo firmato PandosViaggio della Fiamma Olimpica Milano Cortina 2026: il Presidente Mattarella ha acceso il Braciere in Piazza del QuirinaleAl via il viaggio della Fiamma Olimpica firmato Alphaomega: dallo Stadio dei Marmi a Piazza del Popolo, Milano Cortina 2026 illumina RomaCon Coca-Cola Music Fest lo Stadio dei Marmi si è trasformato in un palcoscenico di energia e emozioni a celebrazione del Viaggio della Fiamma OlimpicaAnche a Natale 'Ma vai da Conad', così l'insegna fa gli auguri con Ogilvy. Zuliani: "Crescono gli investimenti su digital e social, che valgono il 30% del totale, affidati a VML. Confermato il budget 2025 di 44,5 milioni"This Is Ideal con OutNow guida la crescita social del 43° Torino Film Festival su tutte le piattaforme. Oltre 3,3 milioni di utenti raggiunti e una reach in aumento del +232% sull'edizione del 2024. Incremento delle interazioni pari al +116%Omnicom Media promuove Natalie Bell a CEO di OMD per Europa, Medio Oriente e Africa e Katrina Bozicevich a chief executive di MG OMDWebranking chiude il 2025 con fatturato e margini in aumento, amministrato media oltre i 250 milioni (+25%) e 40 nuovi brand in portafoglio
Advertising

Euro Rscg firma la campagna animata di Tuc Pocket

Due gli spot da 15” realizzati sotto la direzione creativa di Giovanni Porro, Diego Campana (art) e Alessio Aragno (copy). Pianificati da Minshare sono in onda sulle reti Mediaset. Pianifica MindShare.

Euro Rscg Milano ha realizzato una nuova comunicazione dedicata a Tuc Pocket, la variante 'monoporzione' del prodotto da forno Saiwa TUC.

La campagna posiziona il prodotto nella categoria degli 'spezza-fame on the go' salati.

Sotto la direzione creativa di Giovanni Porro, Diego Campana (art) e Alessio Aragno (copy) l'agenzia ha ideato un cartone animato in bianco e nero dal design essenziale.

Nel primo episodio, intitolato 'Ufficio' si vede una ragazza al lavoro, seduta alla propria scrivania. Tutto sembra tranquillo, quando all'improvviso un attacco di fame catalizza l'attenzione della giovane. L'impiegata apre di scatto il cassetto, che si rivela vuoto. Rovista allora sulla sua scrivania, ma tutto quel che trova è una piantina grassa che, anziché saziarla, la punge. L'impiegata decide così di mangiare il computer.

Nel secondo spot è uno studente a ingoiare per intero un mappamondo.

Con il claim 'Perché la fame colpisce all'improvviso' il prodotto Saiwa viene proposto come soluzione.

I due spot da 15" prodotti da Gomma Animedia con la regia di Antonio Sorrentino sono on air sulle reti Mediaset dal 18 giugno 2006.

Pianificazione a cura di Minshare.