Advertising

Euro Rscg invita a 'Piantare tutto e correre in Peugeot' per la 1007 e la 206

Lo spot torna on air dal 22 gennaio. La campagna è stata ideata da Francesca Pratesi (art) e Daniele Ravenna (copy) sotto la direzione creativa di Roberto Greco.

Da domenica 22 gennaio viene riproposto sulle principali reti televisive italiane 'Pianta Tutto e Vieni in Peugeot', spot firmato da Euro Rscg Milano che, come quelli della serie "Asterisco", ha un simbolo di riconoscimento: un vaso da giardiniere che simpaticamente si ricollega all'azione sottintesa dallo slogan.

'Pianta Tutto e Vieni in Peugeot', ossia «Smetti di fare quello che stai facendo e corri a vedere cosa i Concessionari Peugeot ti hanno riservato», è dedicato a 1007 e 206: fino a 2.500 euro di vantaggi (con la formula a scelta tra sconto, equipaggiamenti e supervalutazione), cui si aggiunge un finanziamento con anticipo zero e prima rata a settembre. La campagna è stata ideata da Francesca Pratesi (art) e Daniele Ravenna (copy) sotto la direzione creativa di Roberto Greco.

 

Nello spot, appaiono in rapida sequenza una serie di persone, che, informate dell'allettante iniziativa del Leone, non esitano a "piantare" all'istante l'attività che stanno svolgendo. L'irresistibile impulso è rappresentato con un gesto dalla forte valenza simbolica: il piantare fisicamente un oggetto in un vaso di terracotta - un innaffiatoio, una racchetta da tennis, una tastiera del PC, un telefono. Nella scena finale, una mano fissa nel vaso un cartello con l'ormai fatidica frase Pianta Tutto, per poi lasciare la scena all'inconfondibile Leone Peugeot.