Advertising

Euro RSCG lancia Alice Mobile

Al via la nuova campagna tv 3 soggetti da 30", con riduzione a 15", per la nuova offerta di TIM che permette di navigare in Internet ovunque. Hanno lavorato per l'agenzia Giovanni Porro e Francesca De Luca (art e copy), con direzione creativa dello stesso Giovanni Porro.

Al via la nuova campagna tv firmata Euro RSCG Milano e dedicata al nuovo segmento di offerta di Alice Mobile di TIM. 3 soggetti da 30", con riduzione a 15", per illustrare la soluzione per navigare in Internet ovunque fino a 7.2 mega di velocità con pc, chiavetta e 100 ore di navigazione inclusi, a partire da 30€ al mese.

In linea con gli spot precedenti, l'idea creativa sottolinea l'aspetto umano del collegamento in rete. Su un telo da mare, in spiaggia, vediamo materializzarsi una ragazza in mountain bike, che ascolta le onde del mare dalla conchiglia che il suo ragazzo le avvicina all'orecchio. Sul tavolo di un esotico chiringuito sulla spiaggia, vediamo prendere forma una partita della nazionale Italiana di calcio impegnata nell'Europeo.

Il tutto a sottolineare come con una chat o semplicemente navigando si possano abbattere le distanze e vivere le proprie passioni anche in vacanza, grazie alle vantaggiose offerte di TIM.

Hanno lavorato per l'agenzia Giovanni Porro e Francesca De Luca, con direzione creativa dello stesso Giovanni Porro. La casa di produzione che ha realizzato lo spot è The Family, con la firma di Marco De Aguilar alla regia.

Ancora una volta il nuovo mondo di TIM è accompagnato dal brano 'All Together Now' dei Beatles, nella memorabile cover con i cori di bambini firmata da Ferdinando Arnò (Quiet Please).