Advertising

Euro RSCG Milano firma l'esordio in televisione di Igam

Lo spot, girato a Milano nel mese di settembre dalla cdp Mercurio Cinematografica con la regia di Roberto Badò, è pianificato sulle reti Mediaset nelle versioni da 15" e 30". La direzione creativa è di Giovanni Porro.

Un nuovo cliente per Euro Rscg Milano. L'agenzia milanese ha infatti realizzato per Igam, azienda di abbigliamento intimo di alta qualità, la nuova campagna per Nottingham, uno dei marchi prodotti dal gruppo. In onda dal 10 ottobre sulle reti Mediaset, Nottingham Boxer è prodotto da Mercurio Cinematografica con la regia di Roberto Badò.

Con la direzione creativa di Giovanni Porro, è stata ideata questa campagna che pone al centro della comunicazione la famiglia: un modo efficace per sottolineare il concetto di intimo ideale per grandi e piccoli, grazie alla elevata qualità dei tessuti e alla vestibilità dei capi. Nottingham Boxer si apre con un'insolita 'sveglia mattutina': partendo dalla loro cameretta, due bambini inseguono per tutta la casa il loro cane, un simpatico boxer. Tra un appostamento, una curva e un tentativo di placcaggio, i bambini cercano di catturare la loro 'preda': ma il cane continua a giocare e scappare.

L'inseguimento termina nella camera da letto dei genitori, dove i bambini decidono di tuffarsi sul lettone. I genitori, sorpresi e divertiti, ridono di gusto. Soprattutto quando compare sulla soglia della camera anche il cane che indossa un elegante paio di boxer. Tutti vestono un capo Nottingham, che può essere definito 'amico per la pelle'.

Lo spot, girato a Milano nel mese di settembre, è pianificato sulle reti Mediaset nelle versioni da 15" e 30".