Advertising
Euro Rscg Milano firma il lancio del nuovo Vanish Dual Power
Lo spot è programmato su Rai, Mediaset e La7. La creatività è del direttore creativo e strategico Gianni Lascala. Pianifica Media Italia.
Cresce la famiglia degli smacchiatori Vanish.
Reckitt Benckiser, operante nei prodotti per la pulizia della
casa, lancia il nuovo Vanish Dual Power, un prodotto
rivoluzionario - anche nel pack - che unisce ossigeno attivo a nuovi agenti
pretrattanti. La sua forza? L'azione combinata. La confezione infatti è
costituita da due serbatoi separati ma collegati insieme. Ciò permette di far
agire sulle macchie un prodotto che dosa i suoi elementi alla perfezione e
all'istante. Per un'azione smacchiante due volte più potente.
Cura il lancio l'agenzia Euro Rscg Milano, che ha realizzato lo spot programmato su Rai, Mediaset e La7. La creatività è del direttore creativo e strategico Gianni Lascala. Pianifica Media Italia.