Advertising
Euro RSCG Milano firma la campagna per il nuovo Lip Woolite Mixcolor
Sotto la direzione creativa di Gianni Lascala, hanno lavorato Paolo Tonelli (art) e Alessandro Romano (copy). La casa di produzione è Flying , con la regia di Manolo Luppichini. Direttore della fotografia, Luca Robecchi. Pianifica Media Italia.
Sono on air, pianificati su Rai, Mediaset e La7, i nuovi spot tv di
Lip Woolite Mixcolor, il detersivo per tutti i colorati che
mentre lava non mischia i colori. Firmati Euro Rscg Milano
sotto la direzione creativa e strategica di Gianni Lascala, i
due soggetti 30" inaugurano il fortunato filone "real" anche per il famoso
marchio di Reckitt Benckiser.
Protagoniste sono delle donne comuni, sapientemente
scelte tra centinaia di consumatrici in tutt'Italia e, soprattutto, invitate a
provare il prodotto ed esprimere un parere personale. E proprio queste
testimonianze sono diventate poi il contenuto dei film. Infatti le
"protagoniste" confessano le loro difficoltà nel lavaggio dei colorati. O sono
costrette a fare tante lavatrici per evitare di fare danni, o rischiano... con
risultati non sempre soddisfacenti: camicie con il classico "effetto maculato".
Ma grazie al nuovo Lip Woolite Mixcolor – con l'esclusiva formula cattura colore
– hanno davvero
risolto il problema.
Sotto la direzione creativa di Gianni Lascala, hanno lavorato Paolo Tonelli (art) e Alessandro Romano (copy). La casa di produzione è Flying , con la regia di Manolo Luppichini. Direttore della fotografia, Luca Robecchi. Pianifica Media Italia.

