Advertising

Eurofly on air con Orange 021

Il media mix della nuova campagna, pianificata internamente, prevede tra aprile e giugno affissioni nella città di Napoli e annunci sulla stampa trade italiana. Il pay off recita: "Abbiamo eliminato le distanze – Voli diretti Napoli – Mosca e Napoli – New York".

Eurofly, compagnia Italiana attiva nel settore dei voli leisure  quotata dal dicembre scorso alla Borsa Valori di Milano, presenta alla Borsa Mediterranea del Turismo un nuovo collegamento Napoli - Mosca che verrà inaugurato il 29 aprile, e la ripresa del volo diretto verso New York, quest'anno attivo sempre tre volte a settimana dall'11 maggio al 12 novembre.

Al via anche la nuova campagna pubblicitaria realizzata da Orange 021 e pianificata internamente. Il media mix prevede tra aprile e giugno affissioni nella città di Napoli e annunci sulla stampa trade italiana con un pay off d'effetto: "Abbiamo eliminato le distanze – Voli diretti Napoli – Mosca e Napoli – New York" ed un souvenir dove sono simbolicamente accostati alcuni dei monumenti identificati dalle città servite da Eurofly: dalle cupole dorate che si ammirano dalla Piazza Rossa allo sky line dell'Empire State Building all'ampio abbraccio del colonnato di Piazza Plebiscito a Napoli.

La programmazione su Mosca inizia il 6 maggio con voli a cadenza settimanale con partenza da Napoli la sera del sabato e da Mosca la domenica mattina, mentre dal 17 giugno al 28 ottobre raddoppieranno con un'altra partenza da Napoli la mattina del sabato e da Mosca il pomeriggio. Le tariffe partono da 299€ (tasse e supplementi esclusi). Collegamenti trisettimanali per New York con partenze da Napoli ogni martedì, giovedì e sabato alle 11.05 e da JFK Terminal 4 ogni lunedì, mercoledì e venerdì alle 16.45 dall'11 maggio al 12 novembre. Le tariffe partono da 329€ (tasse e supplementi esclusi).

Armando Brunini, Executive Vice President Commercial di Eurofly, ha affermato: "L'inaugurazione lo scorso anno del primo collegamento diretto in Italia tra Napoli e New York ha stimolato il mercato incoming come previsto regalandoci molte soddisfazioni. Da qui l'esigenza di raddoppiare quest'anno il periodo di attività fino a sei mesi e l'idea di investire in un altro volo di linea con una delle città più importanti e ad alto potenziale turistico, Mosca".