UPDATE:
Il Talenti Village festeggia il suo ventesimo anniversario con una serie di iniziative che trasformano la piazza in un luogo narrativo per la comunitàAl via "L'Avventura di Natale" al CityLife Shopping District in partnership con LEGO Italia, l'evento gratuito concepito e realizzato da AADV EntertainmentSaclà presenta la sua nuova identità globale con un evento celebrativo firmato PandosViaggio della Fiamma Olimpica Milano Cortina 2026: il Presidente Mattarella ha acceso il Braciere in Piazza del QuirinaleAl via il viaggio della Fiamma Olimpica firmato Alphaomega: dallo Stadio dei Marmi a Piazza del Popolo, Milano Cortina 2026 illumina RomaCon Coca-Cola Music Fest lo Stadio dei Marmi si è trasformato in un palcoscenico di energia e emozioni a celebrazione del Viaggio della Fiamma OlimpicaAnche a Natale 'Ma vai da Conad', così l'insegna fa gli auguri con Ogilvy. Zuliani: "Crescono gli investimenti su digital e social, che valgono il 30% del totale, affidati a VML. Confermato il budget 2025 di 44,5 milioni"This Is Ideal con OutNow guida la crescita social del 43° Torino Film Festival su tutte le piattaforme. Oltre 3,3 milioni di utenti raggiunti e una reach in aumento del +232% sull'edizione del 2024. Incremento delle interazioni pari al +116%Omnicom Media promuove Natalie Bell a CEO di OMD per Europa, Medio Oriente e Africa e Katrina Bozicevich a chief executive di MG OMDWebranking chiude il 2025 con fatturato e margini in aumento, amministrato media oltre i 250 milioni (+25%) e 40 nuovi brand in portafoglio
Advertising

Euronics conferma a Save As l'incarico per la comunicazione

L'attività promozionale del gruppo si fonda, anche quest'anno, sulla distribuzione di volantini nazionali, sostenuta dalla realizzazione di spot tv, in onda sulle reti Rai, Mediaset e Sky, di comunicati radiofonici e di banner internet, tutti firmati Save As.

Per il secondo anno consecutivo Euronics, il grande gruppo italiano di distribuzione di elettrodomestici ed elettronica di consumo (nella foto, il direttore marketing Antonio Strati ), ha deciso di affidare la sua comunicazione all'agenzia Save As di Milano. L'attività promozionale del gruppo si fonda, anche quest'anno, sulla distribuzione di volantini nazionali: offerte commerciali applicate ai prodotti di informatica, climatizzazione, telefonia, audio, video, elettrodomestici e home entertainment, in vendita negli store Euronics. La comunicazione cartacea viene sostenuta e implementata dalla realizzazione di spot tv, in onda sulle reti Rai, Mediaset e Sky, di comunicati radiofonici e di banner internet, tutti firmati Save As.

Alla comunicazione promozionale outdoor viene affiancata la comunicazione in store, con la progettazione di allestimenti, segnaletiche e supporti audiovideo, opuscoli informativi e materiale formativo per il personale di vendita. Sono firmate Save As anche la campagna stampa pubblicata su riviste di informatica e di elettronica, caratterizzata da un nuovo format grafico, accattivante e dinamico, e tutta la comunicazione del 1° campionato nazionale di videogame Euronics, 4 Gamer Tour , che è partito il 2 giugno da Torino e toccherà le principali città italiane (16 tappe) durante il periodo estivo, per concludersi a settembre con finalissima e premiazione a Milano. Euronics si propone, con questo evento, di diventare il punto di riferimento del popolo dei "gamer", nonché leader nella vendita di videogiochi, consolle e accessori.

Per il "4 Gamer Tour" Save As ha curato la realizzazione del logo, la vestizione creativa del truck e della struttura gonfiabile esterna, oltre a tutta la comunicazione correlata (volantini, promocard, banner internet, comunicati radio).