Advertising

Euronics saluta la nuova stagione con la campagna “Sconto IVA e Doppio sconto IVA

L’attività promozionale, al via dal 15 aprile, è supportata dalla distribuzione del tradizionale volantino e da una advertising pianificata da Media Italia sulle principali reti televisive. La produzione degli spot Tv è stata affidata a Filmgood. A integrazione è prevista una comunicazione digital curata internamente dal team marketing di Euronics.

Euronics dà il benvenuto alla nuova stagione con la campagna “Sconto IVA e Doppio sconto IVA”. Dal 15 al 28 aprile nella rete dei punti vendita dell’insegna e online sarà attiva l’iniziativa promozionale che prevede importanti sconti su un’ampia selezione di prodotti, anche superiori al doppio scorporo dell’IVA.

Al classico volantino si affiancheranno spot TV e comunicazione digital Milano, 14 aprile 2021

L’iniziativa prende il via giovedì 15 aprile, e si chiuderà il 28 aprile e offre tante possibilità di risparmio su un’ampia selezione di prodotti di tutte le categorie merceologiche.

Un’occasione che coinvolge sia gli oggetti più desiderati come gli smartphone, i personal computer e le console sia quelli perfetti per arricchire o rinnovare l’attrezzatura di casa con un nuovo elettrodomestico o un piccolo apparecchio per la cucina e la pulizia. Lo sconto dell’IVA (pari al 18,04% sul prezzo di vendita) è applicato a tutti i prodotti indicati nel volantino, nei punti vendita e sul sito, così come il doppio sconto IVA (pari a una riduzione del prezzo del 36,08%). Quest’ultimo in particolare coinvolge molti grandi e piccoli elettrodomestici.

Non mancano inoltre offerte con percentuali di risparmio anche superiori. L’attività promozionale “Sconto IVA e Doppio sconto IVA” è supportata dalla distribuzione del tradizionale volantino e da una campagna advertising pianificata da Media Italia sulle principali reti televisive. La produzione degli spot Tv è stata affidata a Filmgood. A integrazione è prevista una comunicazione digital curata internamente dal team marketing di Euronics.

Credits

Centro media: Media Italia

Casa di produzione: Filmgood

La pianificazione e la grafica della campagna online sono gestite internamente da Euronics Italia