Advertising

On air e on line la campagna “Black Friday Euronics” realizzata da Wunderman Thompson

Le attività del retailer per il Venerdì Nero culminano con le offerte “Black Friday Euronics” attive negli store dell’insegna e nell’e-shop dal 24 al 29 novembre con importanti sconti. A supporto un’importante campagna Tv e radio e una forte presenza digital e social.

Dopo le proposte giornaliere dell’“Everyday Black Friday”, Euronics è pronta a conquistare le preferenze degli italiani con sconti ancora più importanti e una più ricca proposta di prodotti di tutte le categorie merceologiche. 

Da oggi le iniziative dell’insegna per l’appuntamento più atteso dell’anno, entrano nel periodo caldo con le offerte “Black Friday Euronics”.  Tantissime le imperdibili occasioni con sconti anche oltre il 50% per acquistare i regali da mettere sotto l’albero di Natale o per comprare il prodotto tech e l’elettrodomestico che si desidera o si deve sostituire. La catena ha selezionato inoltre un ampio ventaglio di prodotti fra i più innovativi per soddisfare i desideri e i bisogni del target più giovane, più esigente e amante della tecnologia.

L’attività è prevista in tutti gli store Euronics e nello shop virtuale fino a lunedì 29 novembre, data del Cyber Monday, in cui verrà offerta anche la consegna gratuita sugli acquisti online e in negozio.

La promozione “Black Friday Euronics” sarà comunicata attraverso un’importante campagna pubblicitaria - studiata da Wunderman Thompson e pianificata da Media Italia sulle principali emittenti TV e radio - che vedrà anche una forte presenza digital e social. In coerenza con il tema, il commercial avrà una connotazione promozionale con un richiamo - nei frame d’apertura e nella grafica - al concept creativo della campagna istituzionale “Euronics, un mondo più avanti” lanciato a fine ottobre.

Agenzia creativa: Wunderman Thompson

Centro media: Media Italia

Casa di produzione: Filmgood