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Europa e Asia più vicine con Dhl e Ogilvy & Mather

La creatività è a cura di Rory Sutherland (direttore creativo), Cara Hockey e Massimo Furoni (copy per l'adattamento italiano) e Harwey Lee (art).

Al via la nuova campagna Time Definite di DHL Express a cura dell'agenzia Ogilvy & Mather.

"Non è il tintinnio dei campanelli ad avvisarti che sono le 12.00 a Shangai" è il claim, elaborato dai creativi Ogilvy, che accompagna il visual della campagna DHL: è il sorriso di Mr Chang mentre riceve una spedizione per un cliente speciale. Un sorriso che equivale ad una marcia in più per il business. Tutto questo grazie all'efficienza e alla velocità del servizio DHL. In perfetto orario. Come promesso. Sullo sfondo, Shanghai, che "si muove in bicicletta".

Il soggetto, rappresentativo dell'intera campagna, si rivolge a chi opera sui mercati asiatici e intende rispondere alle esigenze del mercato che registra un trend crescente degli scambi commerciali da e per l'Asia. La campagna punta a promuove i servizi con consegna ad orario definito, DHL StartDay Express e DHL MidDay Express che assicurano consegne door-to-door, rispettivamente entro le 9.00 e le 12.00 verso le principali città e centri economici di tutto il mondo. La campagna si rivolge principalmente al target business: dalle piccole/medie imprese al libero professionista.

In Italia la nuova campagna è pianificata su stampa nazionale, su Internet e su affissioni nei principali aeroporti italiani. Per tutta la durata della campagna, a partire dal 15 marzo sarà attivo il co-marketing DHL-H3G, che mette in palio i videotelefoni H3G, le webcam e la nuova Datacard HSDPA, in fase di lancio sul mercato italiano.

La creatività è a cura di Rory Sutherland (direttore creativo), Cara Hockey e Massimo Furoni (copy per l'adattamento italiano) e Harwey Lee (art).