Advertising

Eva Green, testimonial Binda, scelta come Bond girl

L'attrice francese per Breil è protagonista dei due spot attualmente on air in Italia e all’estero, diretti dal regista di Hollywood Mike Figgis (e fotografia di Wally Pfister ), e di una campagna stampa scattata da Ellen Von Unwerth.

Eva Green è la nuova Bond girl. L'annuncio è stato dato di recente e Breil festeggia la scommessa fatta a settembre 2005 sul futuro luminoso dell'attrice francese, testimonial nel mondo del celebre marchio italiano impegnato nella conquista dei mercati internazionali.

La splendida attrice francese, figlia di Marlene Jobert, si aggiunge così a Monica Bellucci e Carrè Otis nel ristretto gruppo di star eccellenti portate alla ribalta da Breil negli ultimi 10 anni.

Eva Green, che ha sbaragliato la concorrenza di nomi del calibro di Charlize Theron e Thandie Newton, è stata interprete del film kult di Bernardo Bertolucci, "The Dreamers" e del kolossal Hollywoodiano "Le Crociate", in cui ha vestito i panni della Principessa di Gerusalemme Sybilla. Per Breil è protagonista dei due spot attualmente on air in Italia e all'estero, diretti dal regista di Hollywood Mike Figgis (e fotografia di Wally Pfister), e di una strepitosa campagna stampa scattata da Ellen Von Unwerth, celebre fotografa di moda e ritrattista.

La produzione del film «Casino Royale» è partita il 21 gennaio a Praga e continuerà alle Bahamas, in Italia e in Gran Bretagna e il film uscirà negli USA a novembre.