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Expansion Group riporta Sabelli in tv. Lo spot è nuovamente on air nei mesi di settembre e ottobre con il pay-off "Sa di bianco. Sa di buono"

On air per 3 settimane, sempre sulle emittenti generaliste, la campagna che ha segnato il debutto del Brand sulla grande scena della comunicazione, rilanciandone l’immagine di marca e affermandone i valori - Qualità, Tradizione e Passione per i sapori autentici.

Si rinnova il sodalizio tra Sabelli, realtà di spicco del settore lattiero caseario italiano, ed Expansion Group.

Dopo la pausa estiva, la Media Unit dell’agenzia riporta on air per 3 settimane, sempre sulle emittenti generaliste, la campagna che ha segnato il debutto del Brand sulla grande scena della comunicazione, rilanciandone l’immagine di marca e affermandone i valori - Qualità, Tradizione e Passione per i sapori autentici.

La creatività prende le mosse da una “provocazione” copy: può un colore avere sapore?

A questa domanda Sabelli risponde candidamente “sì” e si appropria di un concetto nuovo e di un valore unico, sintetizzato dal pay-off Sa di bianco. Sa di buono. Lo spot mette quindi in scena la magia di un mondo bianco che diventa un incontro di sensi e racconta, con estrema piacevolezza e grande appetizing appeal, una nuova, fantastica definizione di sapore.

Un’idea creativa semplice ma fortemente competitiva verso gli stereotipi e le parole della categoria, impreziosita da una produzione di qualità, organizzata senza tutti quei mark-up che non creano valore.

Il risultato? Una bella marca che trova la sua strada in una categoria difficile e affollata.