Advertising

Expansion Group sigla la campagna TV di Oknoplast on air su Mediaset, Rai, La7, Sky e Discovery

E’ fissato per il 6 marzo il lancio della campagna che avrà come protagonista il prodotto windAIR, l’innovativo sistema di micro ventilazione perimetrale per i serramenti in PVC del brand. L’obiettivo della comunicazione 2022 sarà quello di aumentare ulteriormente riconoscibilità, visibilità e prestigio del marchio. L'amplificazione continuerà attraverso le principali testate d’arredo e di interior design rivolte sia al consumer che al mondo dell’architettura.

E’ fissato per il 6 marzo il lancio della campagna di Oknoplast che porterà nelle più importanti reti televisive nazionali lo spot che ha come protagonista windAIR, l’innovativo sistema di micro ventilazione perimetrale per i serramenti in PVC del brand.

L’obiettivo della campagna 2022 sarà quello di aumentare ulteriormente riconoscibilità, visibilità e prestigio del marchio Oknoplast. Per farlo, oltre a confermare la presenza sulle reti Rai, La7, Sky e Discovery, il brand sarà presente per la prima volta anche sulle reti Mediaset.

Fino al 26 marzo i diversi formati televisivi - billboard da 4”, 10’’ e 15’’ e Spot da 15” - verranno trasmessi sia in prime time - all’interno degli spazi televisivi di maggiore ascolto - che nel corso dell’intera giornata, per intercettare un pubblico vasto e trasversale.

La creatività dello spot di 15’’, firmato da Expansion Group e prodotto da Real Time con la regia di Matteo Volpi, pone l’accento sulla quasi invisibile apertura di 6mm lungo tutto il perimetro della finestra in grado di consentire il riciclo d’aria senza compromettere l’estetica del prodotto e ottimizzando risparmio energetico, comfort e sicurezza.

La novità di quest’anno riguarda la presenza televisiva di Oknoplast per la prima volta sulle reti Mediaset: il brand sarà sponsor del Meteo Prima Pagina - in simulcast su Canale 5 e TGcom24 - con billboard da 10’’, e del Meteo Daily con 5 billboard quotidiani da 15’’, in onda al termine di ogni TG.

Confermata la presenza della campagna televisiva windAIR sulle reti RAI all’interno dei programmi di punta dell’emittente, quali L’Eredità, I Soliti Ignoti e Porta a Porta, oltre che TG1 e TG3 sera Regioni; su La7, all’interno dei programmi come 8 e mezzo, TG La7, Non è L’Arena e Piazza Pulita; su SKY, interessando sia i canali Sky Paid che Sky Free; e su Discovery  con i canali Nove, DMax, Real Time, Motor Trend, HGTV e Food Network.

Oltre alla presenza in TV, Oknoplast continuerà a presidiare le principali testate d’arredo e di interior design rivolte sia al consumer che al mondo dell’architettura.