Advertising
ExpoCts sceglie Publicis per Meet Milano
Publicis è stata scelta da ExpoCts, società
del Gruppo Fiera Milano come partner di comunicazione per il lancio e la
promozione di Meet Milano, una nuova manifestazione
internazionale dedicata alla musica e alle tecnologie per l'intrattenimento.
Meet, acronimo che sta per Music, Events and Entertainment Technology, sarà un grande evento non solo fieristico che si terrà a Milano dal 5 all'8 maggio 2007. Publicis andrà a sviluppare una piattaforma di comunicazione molto articolata attraverso discipline, codici, mezzi e contenuti diversificati, con un intenso coinvolgimento e una vasta mobilitazione anche del tessuto cittadino.
Afferma Giorgio Lodi, ceo di Publicis in Italia (nella foto): "Far parte del pool di esperti che opereranno a stretto contatto con Carlo Bassi, Amministratore Delegato di ExpoCts, e con i suoi collaboratori, alla nascita e all'implementazione di questo importante e innovativo progetto ci rende particolarmente orgogliosi. È già al lavoro una squadra dedicata, composta da professionisti che all'interno del nostro Gruppo si occupano delle varie discipline."

