UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026Jungle firma la progettazione e la produzione dell'albero di L'Oréal Paris in Piazza San Babila a MilanoIn occasione di Wrapped 2025, Spotify Italia e Dentsu Creative presentano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiLo Ski Industry Climate Summit terrà la sua terza edizione a Fiera Bolzano in contemporanea con la fiera B2B ProwinterDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anni
Advertising

ExpoCts sceglie Publicis per Meet Milano

L'agenzia guidata da Giorgio Lodi è stata scelta dalla società di fiera Mialno come partner di comunicazione per il lancio e la promozione della nuova manifestazione internazionale dedicata alla musica e alle tecnologie per l'intrattenimento. Meet Milano avrà luogo dal 5 all'8 maggio.

Publicis è stata scelta da ExpoCts, società del Gruppo Fiera Milano come partner di comunicazione per il lancio e la promozione di Meet Milano, una nuova manifestazione internazionale dedicata alla musica e alle tecnologie per l'intrattenimento.

Meet, acronimo che sta per Music, Events and Entertainment Technology, sarà un grande evento non solo fieristico che si terrà a Milano dal 5 all'8 maggio 2007.  Publicis andrà a sviluppare una piattaforma di comunicazione molto articolata attraverso discipline, codici, mezzi e contenuti diversificati, con un intenso coinvolgimento e una vasta mobilitazione anche del tessuto cittadino.

Afferma Giorgio Lodi, ceo di Publicis in Italia (nella foto): "Far parte del pool di esperti che opereranno a stretto contatto con Carlo Bassi, Amministratore Delegato di ExpoCts, e con i suoi collaboratori, alla nascita e all'implementazione di questo importante e innovativo progetto ci rende particolarmente orgogliosi. È già al lavoro una squadra dedicata, composta da professionisti che all'interno del nostro Gruppo si occupano delle varie discipline."