Advertising

Faber-Castell torna a scuola con lo spot di XG Publishing

La telepromozione , ideata e sviluppata sotto la direzione creativa e la regia di Paolo Monesi e prodotta da Trip Multimedia Group, è on air su Cartoon Network dal 28 agosto al 21 settembre.  Prevista una successiva pianificazione su stampa.

Faber-Castell, azienda operante nella produzione di articoli per scrivere, colorare e disegnare, tornerà in tv con una telepromozione on air su Cartoon Network dal 28 agosto al 21 settembre 2006.

Lo spot ideato dalla XG Publishing sotto la direzione creativa e la regia di Paolo Monesi è stato prodotto dalla casa di produzione Trip Multimedia Group.

Protagonista della telepromozione è Grippy, temperamatite della linea Grip di Faber-Castell, che racconta la sua vita di temperamatite animato. In tale modo viene presentata la linea di matite Faber-Castell, e la policy ecologica del gruppo.

Parallelamente alla telepromozione, Faber-Castell sponsorizzerà durante tutto il periodo del back to school i cartoni animati del pomeriggio di Cartoon Network e Boomerang. È prevista in oltre un'importante pianificazione stampa che vedrà coinvolte tre testate con target giovanissimo: Topolino, Focus Junior e Art Attack.