
Advertising
Sky Creative Agency Italia firma la campagna di “Money Road - Ogni tentazione ha un prezzo”. Al via il nuovo show condotto da Fabio Caressa
A proporre l’idea è il «leader del settore da millenni», il Diavolo tentatore, direttamente nel suo ufficio luminoso e pieno di piante: un nuovo show basato proprio sulle tentazioni. Dodici comuni mortali, una giungla ostile, tentazioni ovunque, ma se uno cede pagano tutti. Una sola condizione: che a condurre ci sia proprio lui, Fabio Caressa.
Nasce così “Money Road – Ogni tentazione ha un prezzo”, il nuovo grande show di Sky di cui – nel primo promo ufficiale – viene annunciata la data di partenza: giovedì 29 maggio.
Fabio – amato volto Sky, al suo esordio assoluto nella conduzione di un programma di intrattenimento – è a colloquio proprio nell’ufficio del Diavolo: accetta la sua idea e assume il compito di guidare questo nuovo show Sky Original, prodotto da Blu Yazmine, perché «di te non mi fido tanto… niente di personale, eh!».
“Money Road – Ogni tentazione ha un prezzo”, da giovedì 29 maggio su Sky e in streaming su NOW.
La campagna di comunicazione di “Money Road - Ogni tentazione ha un prezzo” sarà declinata su diversi canali anche con contenuti ad hoc ed è stata creata dalla Sky Creative Agency Italia.
CREDITS CAMPAGNA
Agency: Sky Creative Italy
Director Sky Creative Italy: Andrea Toscano
Creative Director: Mario Esposito / Domenico Montemurro / Sara Bottani
Head Of Brand, Creative, Strategy & Promotion: Claudia Strada
Head of Production&Operations: Annalisa Orsi
Head of Business: Manuela Bandiera
Account Director: Maddalena Alessi
Executive producer: Giorgio Zattoni
Art director: Alice Pozzi, Martina Ballarati
Copywriter: Cecilia Panisi, Alessandro Erik Adorno
Designer: Serafina Preziosa
Colorist: Alessandro Arrighini
BTL e Digital producer: Manuela Mombelli
Editor: MRK
Sound design: Luca Lo Tito
Regia: Marco Missano
Casa di produzione: Atlantis