Advertising

Sky Creative Agency Italia firma la campagna di “Money Road - Ogni tentazione ha un prezzo”. Al via il nuovo show condotto da Fabio Caressa

Il promo che annuncia la data di partenza del nuovo show Sky Original, in arrivo su Sky e in streaming su NOW.

A proporre l’idea è il «leader del settore da millenni», il Diavolo tentatore, direttamente nel suo ufficio luminoso e pieno di piante: un nuovo show basato proprio sulle tentazioni. Dodici comuni mortali, una giungla ostile, tentazioni ovunque, ma se uno cede pagano tutti. Una sola condizione: che a condurre ci sia proprio lui, Fabio Caressa.

Nasce così “Money Road – Ogni tentazione ha un prezzo”, il nuovo grande show di Sky di cui – nel primo promo ufficiale – viene annunciata la data di partenza: giovedì 29 maggio.

Fabio – amato volto Sky, al suo esordio assoluto nella conduzione di un programma di intrattenimento – è a colloquio proprio nell’ufficio del Diavolo: accetta la sua idea e assume il compito di guidare questo nuovo show Sky Original, prodotto da Blu Yazmine, perché «di te non mi fido tanto… niente di personale, eh!».

“Money Road – Ogni tentazione ha un prezzo”, da giovedì 29 maggio su Sky e in streaming su NOW.

La campagna di comunicazione di “Money Road - Ogni tentazione ha un prezzo” sarà declinata su diversi canali anche con contenuti ad hoc ed è stata creata dalla Sky Creative Agency Italia.

CREDITS CAMPAGNA

Agency: Sky Creative Italy

Director Sky Creative Italy: Andrea Toscano

Creative Director: Mario Esposito / Domenico Montemurro / Sara Bottani

Head Of Brand, Creative, Strategy & Promotion: Claudia Strada

Head of Production&Operations: Annalisa Orsi

Head of Business: Manuela Bandiera

Account Director: Maddalena Alessi

Executive producer: Giorgio Zattoni

Art director: Alice Pozzi, Martina Ballarati

Copywriter: Cecilia Panisi, Alessandro Erik Adorno

Designer: Serafina Preziosa

Colorist: Alessandro Arrighini

BTL e Digital producer: Manuela Mombelli

Editor: MRK

Sound design: Luca Lo Tito

Regia: Marco Missano

Casa di produzione: Atlantis