Advertising
Fashion District presenta la collezione P/E con Fox&Company
È on air la nuova campagna pubblicitaria di Fashion
District che ha come oggetto la collezione primavera-estate 2006 per i
centri di Mantova e Molfetta, e l'inaugurazione della II fase di apertura dei
negozi per l'outlet di Valmontone con un grande evento, aperto
al pubblico e gratuito, presentato da Elena Santarelli e che culminerà con la
presenza di Gigi D'Alessio.
La creatività ideata da Fox&Company prevede 2 soggetti: "Primavera/Estate" e "II Fase". L'immagine delle campagne si fonda, come sempre, sui due elementi caratterizzanti la comunicazione degli outlet: lo sfondo identificativo del centro e la donna. Nella creatività "Primavera/Estate" la donna cattura le occasioni della moda di primavera che si manifestano sotto forma di farfalla, felice di poter scegliere gli abiti dei migliori marchi ai prezzi proposti dall'Outlet Fashion District. Gli Outlet di Valmontone, Mantova e Molfetta puntano su una campagna di forte impatto che coinvolge un importante media-mix, progettato dall'agenzia media Gp Line Advertising : stampa quotidiana areale, network radiofonici areali, affissioni di grande formato, affissione dinamica e l'utilizzo innovativo di sms pubblicitari.