
Advertising
Fastweb saluta il ritorno di Jannik Sinner agli Internazionali d’Italia con stand e campagna firmati The Bunch
È un ritorno in campo che ha qualcosa di epico, quello di Jannik Sinner agli Internazionali di Roma. Lo è per le aspettative che il numero 1 porta sempre con sé e lo è soprattutto perché Jannik è riuscito andare oltre il tennis e oltre lo sport. La sensazione è quella che il pubblico italiano abbia trattenuto il respiro in attesa di rivedere il proprio beniamino giocare e il fatto che accada
proprio al Foro Italico dà un sapore speciale all’evento.
Ecco perché Fastweb ha deciso di portare il suo sostegno a Jannik con uno stand allo Stadio del Tennis e una campagna dal sapore cinematografico che rimanda un po’ alle sfide sportive che sanno entrare nella leggenda, un po’ alla lotta dei gladiatori nell’arena. Lo stand è anche un’occasione per i visitatori per immergersi nel mondo Fastweb e scattare qualche foto a tema Sinner.
“Abbiamo cominciato a lavorare con Jannik nel 2021che era 124esimo del ranking mondiale, l’abbiamo visto crescere fino ad arrivare sul tetto del mondo, ma soprattutto abbiamo visto crescere l’amore delle persone per lui e per il tennis. Per Fastweb e per noi questa campagna è un tributo a un grande atleta che ha dimostrato innanzitutto di essere un grande uomo che vince soprattutto grazie ai valori che sa mettere in campo”, fanno sapere da The Bunch.
Sia lo stand che la campagna seguiranno tutto il percorso dell’atleta durante il torneo.