UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Advertising

Fastweb saluta il ritorno di Jannik Sinner agli Internazionali d’Italia con stand e campagna firmati The Bunch

La company ha deciso di portare il suo sostegno al campione con uno stand allo Stadio del Tennis e una campagna dal sapore cinematografico che rimanda un po’ alle sfide sportive che sanno entrare nella leggenda, un po’ alla lotta dei gladiatori nell’arena. Lo stand è anche un’occasione per i visitatori per immergersi nel mondo Fastweb e scattare qualche foto a tema Sinner.

È un ritorno in campo che ha qualcosa di epico, quello di Jannik Sinner agli Internazionali di Roma. Lo è per le aspettative che il numero 1 porta sempre con sé e lo è soprattutto perché Jannik è riuscito andare oltre il tennis e oltre lo sport. La sensazione è quella che il pubblico italiano abbia trattenuto il respiro in attesa di rivedere il proprio beniamino giocare e il fatto che accada
proprio al Foro Italico dà un sapore speciale all’evento.

Ecco perché Fastweb ha deciso di portare il suo sostegno a Jannik con uno stand allo Stadio del Tennis e una campagna dal sapore cinematografico che rimanda un po’ alle sfide sportive che sanno entrare nella leggenda, un po’ alla lotta dei gladiatori nell’arena. Lo stand è anche un’occasione per i visitatori per immergersi nel mondo Fastweb e scattare qualche foto a tema Sinner.

“Abbiamo cominciato a lavorare con Jannik nel 2021che era 124esimo del ranking mondiale, l’abbiamo visto crescere fino ad arrivare sul tetto del mondo, ma soprattutto abbiamo visto crescere l’amore delle persone per lui e per il tennis. Per Fastweb e per noi questa campagna è un tributo a un grande atleta che ha dimostrato innanzitutto di essere un grande uomo che vince soprattutto grazie ai valori che sa mettere in campo”, fanno sapere da The Bunch.

Sia lo stand che la campagna seguiranno tutto il percorso dell’atleta durante il torneo.