Advertising
Fastweb torna con Bates, Valentino Rossi e le nuove promozioni
La creatività è a cura di Miguel Anguel Torralba, Umberto Bartolini e Anna Coen. La cdp per lo spot è Filmaster, con la regia di Dario Piana e Dario Cioni. Per la radio la casa di produzione è Music Production. Pianifica Mediaedge:cia.
Fastweb torna in televisione con Valentino
Rossi per annunciare una stagione di promozioni. L'azienda di
telecomunicazioni guidata da Stefano Parisi lancia nuove offerte ancora più
competitive sui tre fronti della telefonia, di Internet veloce e della IP TV e,
questa volta, le comunica prendendo spunto dal desiderio di libertà dell'asso
delle due ruote.
Il soggetto della nuova campagna – in onda da domenica 10 settembre per due settimane sulle reti Rai, Mediaset , La7, MTV e SKY – vede infatti il centauro di Tavullia alle prese con chi ha sempre tentato di correggere il suo essere mancino. Ma esisterà un mondo dove si può essere liberi, si chiede Valentino? Con FASTWEB sì, ammicca il campione al pubblico, grazie alle numerose offerte per navigare alla massima velocità, telefonare e vedere la TV di FASTWEB che propone anche i canali SKY: il tutto gratis fino a Natale se ci si abbona entro fine mese.
Sempre a partire dal 10 settembre, Fastweb affianca al piccolo schermo nuove campagne stampa, radio e Internet.
La creatività è a cura di Miguel Anguel Torralba, Umberto Bartolini e Anna Coen. La casa di produzione per lo spot è Filmaster, con la regia di Dario Piana e Dario Cioni. Per la radio la casa di produzione è Music Production. L'annuncio sarà on air per tre settimane sulle principali emittenti radiofoniche. Pianifica Mediaedge:cia.

